PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
È quello il punto. A sabaku non è piaciuto ma lo fa passare come cosa oggettiva. Dicendo pure che è tutto fatto bene anche alla fine (dialoghi, scene, boss fight e tutto) 😅
Sabaku non mi è piaciuto al riguardo, ho visto un pò l'anteprima di qualche settimana fa, ed era (a differenza di quella di tutti gli altri) piena di spoiler.. non ho visto quindi la recensione, preoccupandomi di altri spoiler..

Ho trovato un canale youtube che analizza in modo molto approfondito tutta la storia (capitolo norreno) di GOW, spiegando e facendo notare tantissime cose che non avevo capito bene o proprio per nulla, spiegando praticamente pezzo per pezzo, tutti i discorsi e frasi più importanti, e anche quelli che lo sono ma non lo sembrano.. uno spettacolo per farsi una cultura riguardo la mitologia norrena inserita nel gioco, in preparazione del nuovo capitolo ragnarok
Linka linka!!

Io che continuo a guardare il buono Amazon che rimane in elaborazione sapendo che tanto fino a martedì rimarrà così ma refresho comunque come un coglione

Sad Pablo Escobar GIF by NETFLIX

Alla fine, piccole cose che toccano le corde giuste di ognuno o viceversa

Ed è per questo che ha poco senso la discussione infinita su una scelta che non rientra nei gusti di sabaku :asd:
Sottoscrivo ambo le considerazioni. :asd:

Ho trovato un canale youtube che analizza in modo molto approfondito tutta la storia (capitolo norreno) di GOW, spiegando e facendo notare tantissime cose che non avevo capito bene o proprio per nulla, spiegando praticamente pezzo per pezzo, tutti i discorsi e frasi più importanti, e anche quelli che lo sono ma non lo sembrano.. uno spettacolo per farsi una cultura riguardo la mitologia norrena inserita nel gioco, in preparazione del nuovo capitolo ragnarok
Link?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro