Solid-Dado
Apprendista
- Iscritto dal
- 30 Giu 2009
- Reazioni
- 312
84-85gbQuanto pesa il preload? Così mi organizzo e mi faccio il preorder, a mezzanotte del 9 si parte![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
84-85gbQuanto pesa il preload? Così mi organizzo e mi faccio il preorder, a mezzanotte del 9 si parte![]()
Si la differenza é che il cs di God of war era una figata. Quello di the Witcher faceva cagare a spruzzo.Le secondarie di The Witcher 3 pad alla mano sono:
• Segui le tracce
• Uccidi il/i mostro/i - banditi
Quello che spiccava di più erano i dialoghi scritti da dio, le scelte morali e il background/lore (quest della padella, sto parlando di te)
Per il resto non erano chissà che roba, fatta qualche eccezione con i DLC.
Ma questo discorso si più fare anche per God Of War 2018, ovvero:
• Parla con lo spirito
• Pulisci l'area dai mostri
• Parla di nuovo
Fatta qualche eccezione, come per esempio la quest della statua di Thor.
Ma come per The Witcher 3, la cosa che colpiva di più erano i dialoghi e il background. Pure una fetch quest stupida quanto quella delle ossa di Gwilvnir aveva un background interessante, mentendo al giocatore e ai protagonisti dicendo "potrete parlare di nuovo con Faye".
Morale della favola, io tutti questi paragoni non li capisco più di tanto.
bella review, bravo Domenico![]()
C'è tutto a quanto pare (fonti Sabaku e Skill up) anche (mid)boss unici per le side questDa Ragnarok voglio side quest corpose a livello narrativo e di integrazione/approfondimento nel mondo di gioco e imbottite di boss/midboss unici/opzionali.
Insomma roba che sia realmente sensato fare non per mero completismo, ma per espandere ed approfondire storia e cast di personaggi, oltre che il gameplay vero e proprio con sfide più impegnative ed opzionali (come erano le Valchirie nel primo)
Voleva god of war 3 2.0.C'è tutto a quanto pare (fonti Sabaku e Skill up) anche (mid)boss unici per le side quest
Ma d'altronde anche il primo puntava forte su questo aspetto, in Ragnarok l'hanno ulteriormente arricchito
Cmq ho visto la rece di sabaku e la scimmia è salita direttamente sull'empire state building
Al di là delle lodi su art e level design, gameplay che giudica divino, varietà dei nemici (3 boss fight a livello di GoW 3, quella finale pazzesca come messa in scena), sul come sono scritti dialoghi e personaggi (nemici compresi), ecc ecc
Paradossalmente gli aspetti negativi mi hanno fatto godere di più: praticamente lui a differenza mia si aupicava una boss rush come il 3 o cmq un ritmo più sostenuto
E poi la prolissità che mina inevitabilmente la rigiocabilità, ma dona una prima esperienza ricchissima, dove tutto quello che fai trova posto nella lore del gioco
E poi sono curioso per questa scelta che lui ritiene tragica nella narrativa![]()
Ma... a me non hanno ancora scalato, mannaggia a loro-3!!!GS ha appena scalato I soldi della Collector!!!![]()
Anch'io sono molto curioso. Ti dirò ho avuto la voglia di provare a leggere qualcosa ma ho deciso di non rovinarmi nulla.C'è tutto a quanto pare (fonti Sabaku e Skill up) anche (mid)boss unici per le side quest
Ma d'altronde anche il primo puntava forte su questo aspetto, in Ragnarok l'hanno ulteriormente arricchito
Cmq ho visto la rece di sabaku e la scimmia è salita direttamente sull'empire state building
Al di là delle lodi su art e level design, gameplay che giudica divino, varietà dei nemici (3 boss fight a livello di GoW 3, quella finale pazzesca come messa in scena), sul come sono scritti dialoghi e personaggi (nemici compresi), ecc ecc
Paradossalmente gli aspetti negativi mi hanno fatto godere di più: praticamente lui a differenza mia si aupicava una boss rush come il 3 o cmq un ritmo più sostenuto
E poi la prolissità che mina inevitabilmente la rigiocabilità, ma dona una prima esperienza ricchissima, dove tutto quello che fai trova posto nella lore del gioco
E poi sono curioso per questa scelta che lui ritiene tragica nella narrativa![]()
Be' oddio il primo midboss unici anche no, eran tutti troll colorati. Sono contento se riparano a quest'aspetto.C'è tutto a quanto pare (fonti Sabaku e Skill up) anche (mid)boss unici per le side quest
C'è tutto a quanto pare (fonti Sabaku e Skill up) anche (mid)boss unici per le side quest
Ma qui si sta ribaltando la situazione, tre giorni fa sembrava che Sabaku l'avesse demolito e invece mi pare quasi il contrarioC'è tutto a quanto pare (fonti Sabaku e Skill up) anche (mid)boss unici per le side quest
Ha parlato male del finale sperando quasi in una shitstormMa qui si sta ribaltando la situazione, tre giorni fa sembrava che Sabaku l'avesse demolito e invece mi pare quasi il contrario![]()
Lui ne parla come una sorta di 'montagna che partorisce il topolino', praticamente passano tante ore a costruire un aspetto e poi la risoluzione non è particolarmente curata o cmq disneyana (ammetto che una roba alla volemose bene tipo Pandora nel 3 darebbe fastidio anche a me)Voleva god of war 3 2.0.
Allora mi sa che è un problema suo.
Della rigiocabilità frega poco. C'è una storia da raccontare e, francamente, non è alla rigiocabilità che vado a pensare.
La scelta tragica a livello narrativo chissà quale è. Lui era convintissimo di una cosa, quindi mi viene da pensare che non sarà successa
Si, scusa, in quello consiste l'ulteriore arricchimentoBe' oddio il primo midboss unici anche no, eran tutti troll colorati. Sono contento se riparano a quest'aspetto.
Nono, parla di una delle migliori esperienze videoludiche della sua vitaMa qui si sta ribaltando la situazione, tre giorni fa sembrava che Sabaku l'avesse demolito e invece mi pare quasi il contrario![]()
" diSnEyaNa " boh... Vedremo.Voleva god of war 3 2.0.
Allora mi sa che è un problema suo.
Della rigiocabilità frega poco. C'è una storia da raccontare e, francamente, non è alla rigiocabilità che vado a pensare.
La scelta tragica a livello narrativo chissà quale è. Lui era convintissimo di una cosa, quindi mi viene da pensare che non sarà successa
Avoja! Mettere a confronto i CS di The Witcher 3 e GoW è come mettere al confronto un panino del McDonald con una pizza alla bufala: possono piacere entrambi, ma sono due mondi a parte.Si la differenza é che il cs di God of war era una figata. Quello di the Witcher faceva cagare a spruzzo.