GoW 2018 > GoW 3 ~ GOW2 > tutti gli altri
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ogni God of War è un viaggio verso un destino oppure una speranza, tranne proprio il terzo che là Kratos mira a distruggere l'Olimpo e le sue fondamenta(con l'Ade).Una cosa molto sottovalutata di GOW2 è il forte senso di avventura che ti restituisce quel gioco. A differenza del 3 dove visiti di fatto 2/3 posti (di cui alcuni pure riciclati e per il resto è solo Olimpo olimpo olimpo [con l’importante eccezione del Tartato]), nel 2 intraprendi una vera e propria epopea a “caccia” del destino: parti da Rodi, passi per l’Ade, l’isola di ghiaccio di Tifone, l’isola e città della creazione con i destrieri de tempo, la Palude del re barbaro e il baratro di Icaro, fino ad arrivare al tempio delle Parche. Un viaggio epico in cui incontri mezza mitologia greca e le creature e personaggi più disparati, indimenticabile.
Per carità GOW3 resta impareggiato per epicità e “cazzimma”, ti gasi al punto da voler spaccare il muro a testate, ma il 2 è un’avventura molto più completa e appagante per me
E la cosa che mi hyppa più di tutte è proprio il fatto che Ragnarok sembra mirare ad un’esperienza molto simile: una grande e lunga epopea a caccia del destino, un viaggio per i 9 Regni dove incontreremo praticamente tutto lo scibile della mitologia norrena, culminante nel Ragnarok. MADONNA L’HYPE![]()
In Ragnarok incontreremo personaggi e vivremo avvenimenti che in GoW 2018 sentivamo solo raccontare o menzionareUna cosa molto sottovalutata di GOW2 è il forte senso di avventura che ti restituisce quel gioco. A differenza del 3 dove visiti di fatto 2/3 posti (di cui alcuni pure riciclati e per il resto è solo Olimpo olimpo olimpo [con l’importante eccezione del Tartato]), nel 2 intraprendi una vera e propria epopea a “caccia” del destino: parti da Rodi, passi per l’Ade, l’isola di ghiaccio di Tifone, l’isola e città della creazione con i destrieri de tempo, la Palude del re barbaro e il baratro di Icaro, fino ad arrivare al tempio delle Parche. Un viaggio epico in cui incontri mezza mitologia greca e le creature e personaggi più disparati, indimenticabile.
Per carità GOW3 resta impareggiato per epicità e “cazzimma”, ti gasi al punto da voler spaccare il muro a testate, ma il 2 è un’avventura molto più completa e appagante per me
E la cosa che mi hyppa più di tutte è proprio il fatto che Ragnarok sembra mirare ad un’esperienza molto simile: una grande e lunga epopea a caccia del destino, un viaggio per i 9 Regni dove incontreremo praticamente tutto lo scibile della mitologia norrena, culminante nel Ragnarok. MADONNA L’HYPE![]()
Io ho sentito proprio per le "battute" nel senso dei toni più scanzonati.beh comunque il tema Marvel è una cosa che non solo i recensori italiani hanno notato ma più per l epica e tutto che per le battute.
A me sinceramente è una cosa che proprio non mi turba minimamente
Post automatically merged:
Una grande spettacolarità
Mi sembra proprio strano visto il rapporto padre e figlio drammatico in questo capitolo, come nel primo.Io ho sentito proprio per le "battute" nel senso dei toni più scanzonati.
Per quanto mi riguarda non ho problemi a rigiocarlo anche adesso, è tutto molto soggettivoSi ma in relazione ai tempi. Giocato adesso non fa lo stesso effetto, anzi…
Una cosa molto sottovalutata di GOW2 è il forte senso di avventura che ti restituisce quel gioco. A differenza del 3 dove visiti di fatto 2/3 posti (di cui alcuni pure riciclati e per il resto è solo Olimpo olimpo olimpo [con l’importante eccezione del Tartato]), nel 2 intraprendi una vera e propria epopea a “caccia” del destino: parti da Rodi, passi per l’Ade, l’isola di ghiaccio di Tifone, l’isola e città della creazione con i destrieri de tempo, la Palude del re barbaro e il baratro di Icaro, fino ad arrivare al tempio delle Parche. Un viaggio epico in cui incontri mezza mitologia greca e le creature e personaggi più disparati, indimenticabile.
Leggendo le recensioni è una cosa che hanno fatto notare in tanti, è proprio il rapporto che è cambiato. Nel 2018 Kratos è un padre distaccato, lo chiama ragazzo e non col suo nome quasi non fosse affar suo. Qui no.Mi sembra proprio strano visto il rapporto padre e figlio drammatico in questo capitolo, come nel primo.
Cioè toni più scanzonati...non credo che alla fine dell'avventura Kratos, Atreus e Mimir vanno a mangiare dal Mc Donald come in The Avengers.
Un po come nei vecchi God of War, solo che in quello del 2018 fortunatamente con noi c'è Mimir che ci racconta molta lore della mitologia nordica.In Ragnarok incontreremo personaggi e vivremo avvenimenti che in GoW 2018 sentivamo solo raccontare o menzionare
Ascension non fosse per la trama sballata sarebbe ricordato come un altro grande God of War. A me piace ancora.Ma infatti GOW II tra i capitoli del vecchio corso era quello più adventurecome gioco globale era il migliore di tutti mentre il 3 era ed è ancora inarrivabile a livello di epicità delle boss-fight.
Per me la TOP 3 del ciclo ellenico è GOW II - GOW III - Ghost of SpartaSe poi dovessi inserire GOW 2018 fra questi allora credo che lo metterei primo a pari merito con GOW II
GOW I e COO belli ma per mio gusto mi piacciono meno.
Su Ascension invece ci sarebbe da fare un discorso a parte, poichè a livello di trama è davvero insulso e di gran lunga il peggiore di tutta la saga, ma se si guarda solo il gioco beh quello era una bomba.....midboss ottimi e 2 boss-fight (la prima e l'ultima) tra le più epiche e spettacolari dell'intera saganon dico che mi piaccia più del primo ma di sicuro lo metto parecchio sopra a COO
![]()
Continuo a non capire cosa intendono, quando parlano di toni scanzonati mi viene in mente Devil May CryUn po come nei vecchi God of War, solo che in quello del 2018 fortunatamente con noi c'è Mimir che ci racconta molta lore della mitologia nordica.
Nei vecchi God of War va per lo più ad interpretazione ciò che è successo o che sta succedendo, purtroppo non basta Gaia, anche perché lei racconta solo ciò che le fa più comodo e quindi ha bisogno di scagliare/manovrare Kratos contro Zeus...
Ascension non fosse per la trama sballata sarebbe ricordato come un altro grande God of War. A me piace ancora.
Ad epicità nelle boss fight penso sia secondo solo a sua maestà GoWIII.
Credo momenti cosìContinuo a non capire cosa intendono, quando parli di toni scanzonati mi viene in mente Devil May Cry
Penso intendessi rispondere a me, intendo battute proprio come nei film Marvel. Quel tipo di umorismo lì, che proprio come nella Marvel "spezza" l'epicità. Potrei fare riferimenti più precisi ma non vorrei che qualcuno lo considerasse spoiler. In fondo manca pocoContinuo a non capire cosa intendono, quando parli di toni scanzonati mi viene in mente Devil May Cry
E IGN Korea? Codardi.![]()
Abbastanza assurdo![]()
Sto DLC è na bomba atomica.![]()
Abbastanza assurdo![]()