Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
The side quests are legitimately fantastic and feel like they may as well just be an essential part of the main story.
Through insane production values and strengthening the impact of the main story by further fleshing out characters and their relationships, these "side" adventures further propel the thematic wind of the game.
Elden Ring definitely has competition for GotY here.
Non lo faccio più il countdown con la speranza che Amazon da un momento all'altro spedisca e mi arrivi domani.
Tanto già so che arriverà mercoledì a pomeriggio inoltrato e potrò giocarci solo la sera
Non lo faccio più il countdown con la speranza che Amazon da un momento all'altro spedisca e mi arrivi domani.
Tanto già so che arriverà mercoledì a pomeriggio inoltrato e potrò giocarci solo la sera
Decisamente NO
Piacerebbe anche a me sapere quando GS mi manda almeno la mail di avvenuta spedizione.
Detto ciò, se le secondarie arrivano anche lontanamente alla qualità TW3, sarebbe un sogno, anche se fatico ad immaginarlo dato che sono strutturalmente due giochi abbastanza diversi. Curiosissimo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ehhhh fossero questi i problemi , io con due figlie e lavoro solo la sera dalle 22 in poidue giorni e pensare che ho turno lungo a lavoro e finisco tutti i giorni alle 18 e posso giocare solo la sera![]()