PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Meno due!!!

The side quests are legitimately fantastic and feel like they may as well just be an essential part of the main story.

Through insane production values and strengthening the impact of the main story by further fleshing out characters and their relationships, these "side" adventures further propel the thematic wind of the game.

Elden Ring definitely has competition for GotY here.

Buongiorno :allegri:

Non lo faccio più il countdown con la speranza che Amazon da un momento all'altro spedisca e mi arrivi domani.
Tanto già so che arriverà mercoledì a pomeriggio inoltrato e potrò giocarci solo la sera :mosconi:

Non lo faccio più il countdown con la speranza che Amazon da un momento all'altro spedisca e mi arrivi domani.
Tanto già so che arriverà mercoledì a pomeriggio inoltrato e potrò giocarci solo la sera :mosconi:

Piacerebbe anche a me sapere quando GS mi manda almeno la mail di avvenuta spedizione.

Detto ciò, se le secondarie arrivano anche lontanamente alla qualità TW3, sarebbe un sogno, anche se fatico ad immaginarlo dato che sono strutturalmente due giochi abbastanza diversi. Curiosissimo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Piacerebbe anche a me sapere quando GS mi manda almeno la mail di avvenuta spedizione.

Detto ciò, se le secondarie arrivano anche lontanamente alla qualità TW3, sarebbe un sogno, anche se fatico ad immaginarlo dato che sono strutturalmente due giochi abbastanza diversi. Curiosissimo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il problema è come sono gestite, nel senso che mentre ne stai facendo te ne ritrovi altre davanti e si crea un po' di confusione. Come qualità a me non mi sono dispiaciute, anche perché approfondiscono più che bene il background di certi personaggi.

due giorni e pensare che ho turno lungo a lavoro e finisco tutti i giorni alle 18 e posso giocare solo la sera 😭

Pubblicità
Pubblicità
Indietro