PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cazzo mi rode troppo per la steelbook visto che ho quella del primo
Io son riuscito a beccarla (poi mi prenderò il disco quando costerà 10-15€), ma sinceramente se ci fosse stata una deluxe in stile Forbidden West avrei puntato immediatamente su quella :sisi:
Post automatically merged:

Perché richiede il download del gioco originale, come tutti i DLC.

Jake Gyllenhaal Reaction GIF

Io son riuscito a beccarla (poi mi prenderò il disco quando costerà 10-15€), ma sinceramente se ci fosse stata una deluxe in stile Forbidden West avrei puntato immediatamente su quella :sisi:

Eh ma io massimo ci avrei speso 90 euro non mille milioni per la collector's :asd:

Eh ma io massimo ci avrei speso 90 euro non mille milioni per la collector's :asd:
Sì beh io avevo già quella del primo, ma se ci fosse stata una via di mezzo mi sa che non sarei andato per la Collector :nono: Alla fine se un giorno non avrò più spazio o avrò bisogno d'altro, prendo e vendo. :tè:

Infatti la Special Edition di Horizon l'ho presa per la steelbook, idem la Limited di Death Stranding e la Special di TLoU 2.

Non capisco perchè fanno solo la standard e poi direttamente due Collector

Scusate il semi ot.

Rischio di non riceverlo al day1, il sito da dove lo compro pero` vende ps card in GBP, le potrei usare sullo store ita? Nel caso compro quelle che sono in stoc e acquisto il gioco digital.

Grazie

Scusate il semi ot.

Rischio di non riceverlo al day1, il sito da dove lo compro pero` vende ps card in GBP, le potrei usare sullo store ita? Nel caso compro quelle che sono in stoc e acquisto il gioco digital.

Grazie
Devono essere codici che fungono sullo store Europeo, quello UK è diverso, se non puoi selezionare "italia" come paese come si fa tipo sui instant gaming o Eneba sarebbe rischioso comprarle.

Scusate il semi ot.

Grazie
No il credito deve essere inerente allo store, quindi devi comprare card per quello italiano.

Ma da gamesandmovies su eBay lo mettono il codice della spedizione o comunque aggiornamenti di consegna ecc? Perché a me ancora nulla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro