Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Unboxing della Collector
Da You Tube
Bella la steelbook con Skoll e HatiCazzo mi rode troppo per la steelbook visto che ho quella del primo
In realtà sono Kratos e Atreus rappresentati da un'orso e da un lupoBella la steelbook con Skoll e Hati
Non capisco perchè non fanno standard edition, limited edition con steelbook e Collector
Io son riuscito a beccarla (poi mi prenderò il disco quando costerà 10-15€), ma sinceramente se ci fosse stata una deluxe in stile Forbidden West avrei puntato immediatamente su quellaCazzo mi rode troppo per la steelbook visto che ho quella del primo
Perché richiede il download del gioco originale, come tutti i DLC.
Stessa situazione, mi sento traditoCazzo mi rode troppo per la steelbook visto che ho quella del primo
Dovrebbero uscire SEMPRE di Mercoledì, cosi se tardano i corrieri non si saltano gli ulteriori 2 giorni del weekendAh ma domani è l'ultimo giorno...
Cavolo è passato in un lampo sto periodo.
E l'uscita di mercoledì è quanto di più alienante ci sia![]()
Eh ma io massimo ci avrei speso 90 euro non mille milioni per la collector'sIo son riuscito a beccarla (poi mi prenderò il disco quando costerà 10-15€), ma sinceramente se ci fosse stata una deluxe in stile Forbidden West avrei puntato immediatamente su quella
Post automatically merged:
![]()
Sì beh io avevo già quella del primo, ma se ci fosse stata una via di mezzo mi sa che non sarei andato per la CollectorEh ma io massimo ci avrei speso 90 euro non mille milioni per la collector's![]()
Infatti la Special Edition di Horizon l'ho presa per la steelbook, idem la Limited di Death Stranding e la Special di TLoU 2.Io son riuscito a beccarla (poi mi prenderò il disco quando costerà 10-15€), ma sinceramente se ci fosse stata una deluxe in stile Forbidden West avrei puntato immediatamente su quella
Post automatically merged:
![]()
Devono essere codici che fungono sullo store Europeo, quello UK è diverso, se non puoi selezionare "italia" come paese come si fa tipo sui instant gaming o Eneba sarebbe rischioso comprarle.Scusate il semi ot.
Rischio di non riceverlo al day1, il sito da dove lo compro pero` vende ps card in GBP, le potrei usare sullo store ita? Nel caso compro quelle che sono in stoc e acquisto il gioco digital.
Grazie
No il credito deve essere inerente allo store, quindi devi comprare card per quello italiano.Scusate il semi ot.
Rischio di non riceverlo al day1, il sito da dove lo compro pero` vende ps card in GBP, le potrei usare sullo store ita? Nel caso compro quelle che sono in stoc e acquisto il gioco digital.
Grazie
Serve spazio aggiuntivo per installazione100 GB su PS5? Strano, a me da 84,09 la versione 1.003.000