Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
"He's Worthy".
È spoiler
Ho inviato non uno ma 2 messaggi e non hanno risposto...Ma da gamesandmovies su eBay lo mettono il codice della spedizione o comunque aggiornamenti di consegna ecc? Perché a me ancora nulla.
Pure io ho Dimo a Genova. Ma col culo che ho me lo consegnavo 2 settimane dopoE niente Euronics Dimo ha consegnato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi raccomando, vogliamo foto!GS ha spedito la Collector!!!!Domani sera, dopo la partita di calcetto, ci faccio le ore piccole.Stic***i se il giorno dopo arriverò tardi in ufficio![]()
Io ho contattato l'assistenza via whatsapp per l'ordine fatto sul sito e dicono che salvo ritardo dei fornitori spediranno domani. Tocca sperare che Bartolini/GLS saranno veloci nella consegnaMa da gamesandmovies su eBay lo mettono il codice della spedizione o comunque aggiornamenti di consegna ecc? Perché a me ancora nulla.
tenetemiiiiiiiiiiiiiiiiii
A me non succede mai MAI! Può essere il gioco che mi strappo gli occhi se lo gioco prima (tipo questo) o quello che non ne ne frega una ceppa che tranquillo che il D1 non me lo romponoVedo che ci sono già le prime rotture di D1, e comincia cosi il Ragnarok!![]()
Ma infatti deve andare MOLTO bene, sennò di solito neanche qui i D1 non li romponoA me non succede mai MAI! Può essere il gioco che mi strappo gli occhi se lo gioco prima (tipo questo) o quello che non ne ne frega una ceppa che tranquillo che il D1 non me lo rompono![]()