PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sperando siano solo due giorni di attesa. Credo che il MW non rispetterà il day-one.
In ogni caso, settimana dedicata al Dio della Guerra. Non vedo l'ora...

15om4i34h6y91.jpg

GS ha spedito la Collector!!!!Domani sera, dopo la partita di calcetto, ci faccio le ore piccole.Stic***i se il giorno dopo arriverò tardi in ufficio :pokidance:

Ma da gamesandmovies su eBay lo mettono il codice della spedizione o comunque aggiornamenti di consegna ecc? Perché a me ancora nulla.
Io ho contattato l'assistenza via whatsapp per l'ordine fatto sul sito e dicono che salvo ritardo dei fornitori spediranno domani. Tocca sperare che Bartolini/GLS saranno veloci nella consegna :paura:

So It Begins Helms Deep GIF

Vedo che ci sono già le prime rotture di D1, e comincia cosi il Ragnarok! :darth:
A me non succede mai MAI! Può essere il gioco che mi strappo gli occhi se lo gioco prima (tipo questo) o quello che non ne ne frega una ceppa che tranquillo che il D1 non me lo rompono :sadfrog:

A me non succede mai MAI! Può essere il gioco che mi strappo gli occhi se lo gioco prima (tipo questo) o quello che non ne ne frega una ceppa che tranquillo che il D1 non me lo rompono :sadfrog:
Ma infatti deve andare MOLTO bene, sennò di solito neanche qui i D1 non li rompono :sadfrog:

Infatti non credo che arriverà domani, ma staremo a vedere :paura:

C'è anche da dire che abbiamo aspettato tanto, ormai un giorno non cambia nulla :tè:

Frustrated Wrestling GIF by WWE

Pubblicità
Pubblicità
Indietro