PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nono, ha fatto tutto, pure le sidequest
Semplicemente si è staccato dalla play solo per dormire e andare in bagno, probabilmente :asd:

Ammiro la resistenza, io il massimo che posso reggere in una giornata sono 5-6 h in due sessioni
God of war 2 finito in due giorni 6 ore e 6 ore. Ma non ho più 16 anni :asd:

God of war 2 finito in due giorni 6 ore e 6 ore. Ma non ho più 16 anni :asd:
Beh poi alcuni titoli duravano anche decisamente meno ore :asd:

Qua si tratta di un titolo con un bel po' di orette se ti metti a fare di tutto :gogogo:

9UpI2so.png

L’ultima volta che ho visto un tale livello di hype e centricità nei discorsi sul web è stato con Elden Ring :asd:

Per chi lo ha prenotato su dimostore a me hanno spedito ora ed è in consegna domani

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Alla fine l'ho prenotato da euronics con la card PSN da 20 euro.....70 euro in totale :sisi:

Capisci che sei davanti ad un gioco epocale quando non hai più voglia di giocare un cazzo :sard: ER col cazzo che lo aspettavo così tanto (anche se poi mi ci sono infognato).

Io l'ho prenotato da games and movies ma in fiera a Bologna, sapete se avvisano quando spediscono?

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Non vedo l'ora

Ogni volta che l'ascolto pelle d'oca :bruniii::sisi:

Capisci che sei davanti ad un gioco epocale quando non hai più voglia di giocare un cazzo :sard: ER col cazzo che lo aspettavo così tanto (anche se poi mi ci sono infognato).

tumblr_n73q3tYGOJ1smcbm7o1_500.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro