Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bella domanda, io con il primo feci la prima a normale e poi una seconda run completismo a difficile.Come in tutti i giochi arriva la fatidica domanda...a che difficoltà???
Gow 2018 lo giocai a difficile (tranne l'ultima valchiria).
Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Normal per godersi la storia. Difficile seconda runCome in tutti i giochi arriva la fatidica domanda...a che difficoltà???
Difficile per godersi il combatNormal per godersi la storia. Difficile seconda run![]()
Difficile, la penultimaCome in tutti i giochi arriva la fatidica domanda...a che difficoltà???
Iniziai a Difficile quello del 2018 se non erro, ergo... idem farò anche quiCome in tutti i giochi arriva la fatidica domanda...a che difficoltà???
Ma infatti il combat del precedente è passato un po' inosservato perché a normale è troppo semplice e non ti spinge ad impararlo.Secondo me il combat si apprezza al meglio alla penultima difficoltà, oltre a spingerti a giocare bene e imparare inoltre aumenta inevitabilmente la longevità del titolo.
Considerando che, probabilmente, non farò una seconda run inizierò direttamente a difficile
Criticato il CS di God of War 2018? What?Ma infatti il combat del precedente è passato un po' inosservato perché a normale è troppo semplice e non ti spinge ad impararlo.
Anzi venne pure criticato.
Ma non si sa cosa apporta questo update?
Blasfemia... Ha il combat di un action di tutto rispetto (anche se molto particolare), anche solo con l'ascia tra lanci e combo varie puoi fare cose spettacolari, sei ci metti pure le lame addioMa infatti il combat del precedente è passato un po' inosservato perché a normale è troppo semplice e non ti spinge ad impararlo.
Anzi venne pure criticato.