PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Come in tutti i giochi arriva la fatidica domanda...a che difficoltà???
Gow 2018 lo giocai a difficile (tranne l'ultima valchiria).

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Bella domanda, io con il primo feci la prima a normale e poi una seconda run completismo a difficile.

Il primo lo finii a difficoltà God of War, ma le prime ore furono un trauma pazzesco.

Anche questo mi sa che lo proverò subito all massima difficoltà

Comincerò alla penultima come sempre :sisi:

Il 2018 fu uno dei rari casi in cui morire non mi dava fastidio tranne alcuni casi di punti molto ostici.
Le battaglie com i tipi rosa che ti ammazzavano con un colpo :ohyess:

Difficile, la penultima :sisi:

Secondo me il combat si apprezza al meglio alla penultima difficoltà, oltre a spingerti a giocare bene e imparare inoltre aumenta inevitabilmente la longevità del titolo.

Considerando che, probabilmente, non farò una seconda run inizierò direttamente a difficile

Io ormai avendo meno tempo a disposizione mi faccio sempre la prima run a normal o addirittura facile/storia dipende dal gioco, per godermi la storia tranquillamente e poi il new game plus o seconda run a difficoltà massima completista platino ecc se mi ha davvero appassionato il gioco e se ho abbastanza tempo a disposizione. Purtroppo ormai sono costretto a fare delle scelte.

Iniziai a Difficile quello del 2018 se non erro, ergo... idem farò anche qui :gogogo:

Secondo me il combat si apprezza al meglio alla penultima difficoltà, oltre a spingerti a giocare bene e imparare inoltre aumenta inevitabilmente la longevità del titolo.

Considerando che, probabilmente, non farò una seconda run inizierò direttamente a difficile
Ma infatti il combat del precedente è passato un po' inosservato perché a normale è troppo semplice e non ti spinge ad impararlo.

Anzi venne pure criticato.

Ma infatti il combat del precedente è passato un po' inosservato perché a normale è troppo semplice e non ti spinge ad impararlo.

Anzi venne pure criticato.
Blasfemia... Ha il combat di un action di tutto rispetto (anche se molto particolare), anche solo con l'ascia tra lanci e combo varie puoi fare cose spettacolari, sei ci metti pure le lame addio :asd:

Infatti se in questo capitolo hanno messo quello che penso io ci sarà da divertirsi sul serio:iwanzw:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro