Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi, preso ieri sera! Poi siccome sono andato a vedere one Piece red ovviamente ho potuto giocare giusto in oretta dopo mezzanotte
COSA CAZZO È LA PRIMA ORA DI GIOCO
davvero, non penserete più a nulla, recensioni, pareri, cazzatine ecc
Vieni subito catapultato in una serie di robe meravigliose consecutive... Madre mia.. Il va.. Il gameplay è stellare era l una passata dovevo andare a dormire e non volevo nonostante la stanchezza
Stesso sogno mioooo ahahahahahQuando arrivi a sognare di avere il gioco tra le mani significa che l'hype ha colpito anche te. E prima di venerdì non riuscirò a giocarci seriamente![]()
Se sono abbastanza lucido lo inizio pure io a mezzanotteA mezzanotte si inizia![]()
Quando presi la Collector di Horizon 2 mi fece giocare appena finii di scaricare il gioco ed era il giorno prima del d1.Speriamo sia la stessa cosa con Gow 2domanda che avranno già fatto maaaa
me lo fa scaricare già da oggi/giocare con il codice della CE? o solo un preload tipo preorder sullo store?
già mi fa vomitare sta roba, spero me lo faccia già giocare![]()
Diversi utenti li hanno già contattati e hanno risposto dicendo che spediranno oggi. Domani il gioco arriva.Ma gamesandmovies su eBay? Io 0 aggiornamenti ancora.![]()