PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Meno uno!!!

Ragazzi, preso ieri sera! Poi siccome sono andato a vedere one Piece red ovviamente ho potuto giocare giusto in oretta dopo mezzanotte

COSA CAZZO È LA PRIMA ORA DI GIOCO

davvero, non penserete più a nulla, recensioni, pareri, cazzatine ecc

Vieni subito catapultato in una serie di robe meravigliose consecutive... Madre mia.. Il va.. Il gameplay è stellare era l una passata dovevo andare a dormire e non volevo nonostante la stanchezza

Ragazzi, preso ieri sera! Poi siccome sono andato a vedere one Piece red ovviamente ho potuto giocare giusto in oretta dopo mezzanotte

COSA CAZZO È LA PRIMA ORA DI GIOCO

davvero, non penserete più a nulla, recensioni, pareri, cazzatine ecc

Vieni subito catapultato in una serie di robe meravigliose consecutive... Madre mia.. Il va.. Il gameplay è stellare era l una passata dovevo andare a dormire e non volevo nonostante la stanchezza
God Of War Kratos Nod GIF by PlayStation

Stasera si parte spartani :ivan:

domanda che avranno già fatto maaaa
me lo fa scaricare già da oggi/giocare con il codice della CE? o solo un preload tipo preorder sullo store? :hmm:
già mi fa vomitare sta roba, spero me lo faccia già giocare :bah!:

Ma gamesandmovies su eBay? Io 0 aggiornamenti ancora. :paura:

domanda che avranno già fatto maaaa
me lo fa scaricare già da oggi/giocare con il codice della CE? o solo un preload tipo preorder sullo store? :hmm:
già mi fa vomitare sta roba, spero me lo faccia già giocare :bah!:
Quando presi la Collector di Horizon 2 mi fece giocare appena finii di scaricare il gioco ed era il giorno prima del d1.Speriamo sia la stessa cosa con Gow 2 :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro