Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come volevasi dimostraregamesandmovies ancora non ha spedito
![]()
Bravissimo, thats the spiritMa sicurooooo ,mentre giochero' pensero' sicuramnete solo a Camicetta, l'amico fritz capelli viola e la macchietta Napoletana di Twitch,credici![]()
Se però usano la spedizione del corriere da 5 euro (mi pare) arriva entro 24 ore, quindi spedendo fino a stasera arrivo domani lo stesso. Non nelle isole però.Come volevasi dimostrare
Guarda questa volta gli lascio il beneficio del dubbio: uscita di Mercoledì e tante copie da spedireCome volevasi dimostrare
Se tutto va bene - e le poste non sono malvage - oggi mi arriva la Collectorci siamo daiqualcuno potrebbe riceverlo pure oggi magari
![]()
Raga notizie di mediaworld ? Magari qualcuno ha qualche conoscenza interna![]()
A me con loro mai arrivato nulla al day oneGuarda questa volta gli lascio il beneficio del dubbio: uscita di Mercoledì e tante copie da spedire
Proverò una seconda volta con Dead Space Remake, sgarra anche lì finisco in galera
Callisto Protocol non rischio il day one nemmeno se lo mettono a 10 €
A me hanno detto di aspettare la loro comunicazione per poterlo andare a ritirare; nella mia pagina personale ho consegna prevista l'11/11. Speriamo di noRaga notizie di mediaworld ? Magari qualcuno ha qualche conoscenza interna![]()
Idem, ma essendo isola con me può starci.A me con loro mai arrivato nulla al day one
Si ma già spedire oggi non è detto che arrivi domaniRagazzi però aspettate dio santo, il gioco esce domani, prima di indignarsi darei il beneficio del dubbio visto che sono sempre puntuali.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Sì, voglio seminare panico. Vi arriva settimana prossima.
Per par conditio.... Odio anche tePorc... è in consegna.
![]()
Più che giusto, non preoccupartiPer par conditio.... Odio anche te(No scherzo goditelo vacca boiaaaa) Amazoz o altro?
Arrivato nel mio negozio di fiducia, in pausa pranzo lo vado a ritirare, installo tutto e stasera dopo cena si parte
![]()