Alby-91
Esperto
- Iscritto dal
- 28 Set 2009
- Reazioni
- 5,389
Ma a te GameStop ha dato il poster metallico?A giudicare dai prezzi su ebay mi è appena arrivata una miniera d'oro![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma a te GameStop ha dato il poster metallico?A giudicare dai prezzi su ebay mi è appena arrivata una miniera d'oro![]()
Dai dai ci siamo quasiQuando arriva mezzanotte?![]()
È da stamattina al lavoro che ci pensoDai dai ci siamo quasi
Tra 7 ore.Quando arriva mezzanotte?![]()
AttendiamoTra 7 ore.![]()
Si perché ha messo voto 6 al gioco... Be vabbè sono pazzi si sa come vanno ste cose. Anche se pure questo qua a mettere 6 proprio sembra che volutamente ti vuoi attirare l hating di Internet poi che ci sono anche psicopatici che si spingono così oltre è un'altra storia.Sembra che l'autore della rece di IGN Korea abbia ricevuto minacce di mortesempre bello l'internette
Te che ce l'hai. Pensa chi non lo ha ancora che deve partire spedizioni consegne e balle varieSto sudando freddo davanti al PC
![]()
Bellissimo Cavolo. Che materiale è?Il Mjolnir è fatto veramente bene e poi è bello pesante
Ora sto installando.Stasera, appena la prole sarà nel letto a dormire, partirò per dispensare morte e dolore nei 9 regni...![]()
![]()
![]()
Ho cercato in rete e sembra sia di poliresinaPs domani aiutatemi ad inventare una scusa plausibile per scappare dall'ufficio (no malessere ecc. una cosa non preoccupante, tipo mi si è rotto il tubo del gas). Sensi di colpa non ne ho perchè ho 154 ore di ROL
Post automatically merged:
Bellissimo Cavolo. Che materiale è?
L'hai presa da GS? E se sì, hai ricevuto il poster metallizzato? Che sono curioso XDIl Mjolnir è fatto veramente bene e poi è bello pesante
Ora sto installando.Stasera, appena la prole sarà nel letto a dormire, partirò per dispensare morte e dolore nei 9 regni...![]()
![]()
![]()
Presa da GS e, purtroppo, niente posterL'hai presa da GS? E se sì, hai ricevuto il poster metallizzato? Che sono curioso XD
Spacca tutto!Il Mjolnir è fatto veramente bene e poi è bello pesante
![]()
![]()