PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dai dai ci siamo quasi
È da stamattina al lavoro che ci penso :asd:
Mi sono pure portato avanti con della roba visto che domani probabilmente non riuscirò a combinare nulla visto che stasera mi ci chiuderò male :rickds:
Post automatically merged:

Quante belle cose che ho letto da chi ci sta giocando qui nel Forum. Daje così!!! :ivan:

Ultima modifica:
Sembra che l'autore della rece di IGN Korea abbia ricevuto minacce di morte :asd:sempre bello l'internette
Si perché ha messo voto 6 al gioco... Be vabbè sono pazzi si sa come vanno ste cose. Anche se pure questo qua a mettere 6 proprio sembra che volutamente ti vuoi attirare l hating di Internet poi che ci sono anche psicopatici che si spingono così oltre è un'altra storia.
Certo è che anche se non abbiamo giocato il gioco mettere 6 a un Ragnarok sa proprio di sfida dai si vede che è abbondantemente oltre la qualità media come gioco poi può piacere o meno ma 6 dai è da ridere.
Allora gran parte di tutti i giochi che escono ogni anno su una console non dovrebbero nemmeno raggiungere la sufficienza secondo questo metro di paragone coreano.

Sto sudando freddo davanti al PC

Sweating James Mcavoy GIF

Ps domani aiutatemi ad inventare una scusa plausibile per scappare dall'ufficio (no malessere ecc. una cosa non preoccupante, tipo mi si è rotto il tubo del gas). Sensi di colpa non ne ho perchè ho 154 ore di ROL :asd:

Il Mjolnir è fatto veramente bene e poi è bello pesante :asd:
Ora sto installando.Stasera, appena la prole sarà nel letto a dormire, partirò per dispensare morte e dolore nei 9 regni...
a1268b84d6d3a9bc1e7ec5f17ca9aa76.jpg
16b52d30d7f7385322c9187c21b15a3e.jpg
989f548b1236a2bbe78a44be0d6fd1db.jpg
Bellissimo Cavolo. Che materiale è?

Ps domani aiutatemi ad inventare una scusa plausibile per scappare dall'ufficio (no malessere ecc. una cosa non preoccupante, tipo mi si è rotto il tubo del gas). Sensi di colpa non ne ho perchè ho 154 ore di ROL :asd:

Bellissimo Cavolo. Che materiale è?
Ho cercato in rete e sembra sia di poliresina :sisi:

un grosso fanculo ancora a santa monica e sony per questa decisione completamente idiota di mettere un codice download nella CE
veramente dei grandissimi dementi :nev:

santo cielo, dieci ore di download :facepalm2:
fortuna che è arrivata un giorno prima poi...

Il Mjolnir è fatto veramente bene e poi è bello pesante :asd:
Ora sto installando.Stasera, appena la prole sarà nel letto a dormire, partirò per dispensare morte e dolore nei 9 regni...
a1268b84d6d3a9bc1e7ec5f17ca9aa76.jpg
16b52d30d7f7385322c9187c21b15a3e.jpg
989f548b1236a2bbe78a44be0d6fd1db.jpg
L'hai presa da GS? E se sì, hai ricevuto il poster metallizzato? Che sono curioso XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro