Alby-91
Esperto
- Iscritto dal
- 28 Set 2009
- Reazioni
- 5,390
Grazie mille e... che maledetti :(Presa da GS e, purtroppo, niente poster
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie mille e... che maledetti :(Presa da GS e, purtroppo, niente poster
Sto aggiornando la pagina dell’ordine da ieri sera 50 volte al minutoMW ha spedito!
![]()
Molto probabilmente ti arriverà più tardi un email dove indicherà il codice di tracciamento.Dal sito mediaworld da spedito … mi sa che non parte stasera, non c’è ancora la spedizione brt
poi non se consegnano anche con altri corrieri
Poco spettacolare, poco profondo e troppo Marvel, citChe inizio, ragazzi!Mamma mia...![]()
Tu ce l’hai spedito a casa o in negozio?Dal sito mediaworld da spedito … mi sa che non parte stasera, non c’è ancora la spedizione brt
poi non se consegnano anche con altri corrieri
Disneyano *Poco spettacolare, poco profondo e troppo Marvel, cit
A casa, perché lavorando in brt volevo prenderlo io per la pausa pranzoTu ce l’hai spedito a casa o in negozio?
Scusa se rompo, all’inizio risultava anche a te la spedizione per il giorno 11?A casa, perché lavorando in brt volevo prenderlo io per la pausa pranzo
Bisogna aver fumato roba pesante per definire queste prime ore "poco spettacolari e poco profonde"...Poco spettacolare, poco profondo e troppo Marvel, cit
A me sta benissimo invece, veramente ottima mossa, spero facciano più collector così in futuro.un grosso fanculo ancora a santa monica e sony per questa decisione completamente idiota di mettere un codice download nella CE
veramente dei grandissimi dementi
santo cielo, dieci ore di download
fortuna che è arrivata un giorno prima poi...