PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non bazzico su questo forum da una vita...
Qualcuno l'ha preso sul sito ufficiale di Euronics.it? (Combo gioco + PSN Card)
A qualcuno risulta spedito?

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Arrivato proprio ora anche a me, quasi ci avevo perso le speranze per oggi. Stasera si inizia

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Dal sito mediaworld da spedito … mi sa che non parte stasera, non c’è ancora la spedizione brt
poi non se consegnano anche con altri corrieri

Dal sito mediaworld da spedito … mi sa che non parte stasera, non c’è ancora la spedizione brt
Molto probabilmente ti arriverà più tardi un email dove indicherà il codice di tracciamento.
In genere è proprio Bartolini che ti manda l'email con tutte le dovute informazioni.

Tu ce l’hai spedito a casa o in negozio?

A casa, perché lavorando in brt volevo prenderlo io per la pausa pranzo
Scusa se rompo, all’inizio risultava anche a te la spedizione per il giorno 11?
Sto morendo di hype, domani mattina vorrei smontare dal lavoro e andarlo a prendere direttamente 😍

Che hype che mi state facendo salire! So già che domani se vado da MW e non ho la mia copia lascio perdere e lo vado a prendere da un'altra parte a prezzo pieno :temeno:

un grosso fanculo ancora a santa monica e sony per questa decisione completamente idiota di mettere un codice download nella CE
veramente dei grandissimi dementi :nev:

santo cielo, dieci ore di download :facepalm2:
fortuna che è arrivata un giorno prima poi...
A me sta benissimo invece, veramente ottima mossa, spero facciano più collector così in futuro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro