PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciao, controlla le email.
Ti ho scritto per quella questione in merito al nostro traffico d’organi, attendo risposta.
Cordiali saluti.
Un fegato nuovo perché il mio ho finito di mangiarmelo ore fa. Grazie

85GB con patch 2.0 e pacchetto lingua inglese installati :sisi:

Io da games and movies penso ci comprerò ancora,confido che forspoken di problemi non ne avrà visto che non se lo inculerà nessuno. Certo,da consegna stimata a consegna forse non è un bel biglietto da visita

Ma in sicilia, al centro sicilia a catania qualcuno sa se lo mollano se ci vado ora?

Inviato dal mio iPhone 12 Pro Max Ultra Mega Power utilizzando Tapatalk

La definizione dell'incompetenza ecco ora sì che me l'hanno fatta prendere a male.

Allegati

• IMG_20221108_191717.jpg
    IMG_20221108_191717.jpg
    323.7 KB · Visualizzazioni: 88
  • IMG_20221108_191655.jpg
    IMG_20221108_191655.jpg
    342 KB · Visualizzazioni: 90
Si,ma sta cosa la notificano solo a chi li sollecita ? A me che me ne sono stato buono buono,come penso molti altri,neanche una mail di avviso? Poco simpatici

La definizione dell'incompetenza ecco ora sì che me l'hanno fatta prendere a male.
Che delirio per sto gioco, non oso immaginare quanti ordini avranno ricevuto :rickds:
Palesemente hanno preso tutti i preordini senza sincerarsi di poterli effettivamente evadere tutti entro il D1

Momento: perché sei iscritto al sito della fiera dell'artigianato? :morris2:
Perché l’ultima volta che ci sono andato,anni fa,ricordo che serviva tipo iscriversi per avere il biglietto di ingresso. Devo metterli nello spam da mesi,oggi l’hanno fatta fuori dal vaso. Vaso in onice uzbeko,ma sempre fuori dal vaso

A me non lo hanno ancora spedito da Ebay (Game over Store), probabilmente partirà domani ma sto giocando a Re Village e non ho alcuna fretta di riceverlo. :uhmsisi:

Ho solo paura di beccarmi spoiler grossi sulla trama nei social o su telegram. :dsax:

Ultima modifica da un moderatore:
Se avessi avuto una ps5 digital?
non avresti preso una collector's che costa quando la playstation?
devo ancora trovarlo uno che ha preso una PS5DD con il feticcio del retail :rickds:

e imho il problema principale sarebbe stata la versione PS4
facilmente ovviabile facendo due versioni distinte, ma ehi troppo difficile per la povera sony

Io davvero sono interdetto non so cosa fare... Sono indeciso se fare preorder al volo Euronics o Mediaworld se sono ancora valide le promo 20 euro di sconto ma davvero mi sta bruciando il culo ora perché dovrei pratica rimborso e fare un ordine su un altro sito e quindi comunque mi arriverebbe più tardi. Sono proprio amareggiato. E pensare che questo fine settimana avevo pure il weekend libero dal lavoro.

Che delirio per sto gioco, non oso immaginare quanti ordini avranno ricevuto :rickds:
Palesemente hanno preso tutti i preordini senza sincerarsi di poterli effettivamente evadere tutti entro il D1
Ti dico solo che a Lucca c'era più di un'ora di fila per le prenotazioni

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Io davvero sono interdetto non so cosa fare... Sono indeciso se fare preorder al volo Euronics o Mediaworld se sono ancora valide le promo 20 euro di sconto ma davvero mi sta bruciando il culo ora perché dovrei pratica rimborso e fare un ordine su un altro sito e quindi comunque mi arriverebbe più tardi. Sono proprio amareggiato. E pensare che questo fine settimana avevo pure il weekend libero dal lavoro.
In digitale a 65€ con le ricariche PSN, lo paghi più o meno uguale e lo giochi tra meno di 4 ore :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro