Un fegato nuovo perché il mio ho finito di mangiarmelo ore fa. GrazieCiao, controlla le email.
Ti ho scritto per quella questione in merito al nostro traffico d’organi, attendo risposta.
Cordiali saluti.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un fegato nuovo perché il mio ho finito di mangiarmelo ore fa. GrazieCiao, controlla le email.
Ti ho scritto per quella questione in merito al nostro traffico d’organi, attendo risposta.
Cordiali saluti.
Momento: perché sei iscritto al sito della fiera dell'artigianato?È incredibile come abbia ricevuto mail,quasi a sfregio ,da chiunque : fiera dell’artigianato,microsoft. Ma non da questi simpatici amici
Che delirio per sto gioco, non oso immaginare quanti ordini avranno ricevutoLa definizione dell'incompetenza ecco ora sì che me l'hanno fatta prendere a male.
Questa cosa è allucinante.La definizione dell'incompetenza ecco ora sì che me l'hanno fatta prendere a male.
Perché l’ultima volta che ci sono andato,anni fa,ricordo che serviva tipo iscriversi per avere il biglietto di ingresso. Devo metterli nello spam da mesi,oggi l’hanno fatta fuori dal vaso. Vaso in onice uzbeko,ma sempre fuori dal vasoMomento: perché sei iscritto al sito della fiera dell'artigianato?![]()
non avresti preso una collector's che costa quando la playstation?Se avessi avuto una ps5 digital?
Ti dico solo che a Lucca c'era più di un'ora di fila per le prenotazioniChe delirio per sto gioco, non oso immaginare quanti ordini avranno ricevuto![]()
Palesemente hanno preso tutti i preordini senza sincerarsi di poterli effettivamente evadere tutti entro il D1
Azz, che situazione del menga. Probabilmente stanno dando priorità a chi l'ha preso sul loro sito.La definizione dell'incompetenza ecco ora sì che me l'hanno fatta prendere a male.
Sì ciao... Speriamo arrivi domani almeno mercoledì lo gioco85GB con patch 2.0 e pacchetto lingua inglese installati![]()
In digitale a 65€ con le ricariche PSN, lo paghi più o meno uguale e lo giochi tra meno di 4 oreIo davvero sono interdetto non so cosa fare... Sono indeciso se fare preorder al volo Euronics o Mediaworld se sono ancora valide le promo 20 euro di sconto ma davvero mi sta bruciando il culo ora perché dovrei pratica rimborso e fare un ordine su un altro sito e quindi comunque mi arriverebbe più tardi. Sono proprio amareggiato. E pensare che questo fine settimana avevo pure il weekend libero dal lavoro.
Boh io l'ho preso sul loro sito e non so nullaAzz, che situazione del menga. Probabilmente stanno dando priorità a chi l'ha preso sul loro sito.