PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sto impazzendo. Ancora un paio d'ore.:paura:
Mi sa che comincio subito a difficile (penultima) con la performance mode. Dai dai daiii
Anche io ci sto pensando di iniziare a difficile. Si sa se sarà simile a quella del 2018 come difficoltà? :hmm:

primo e ultimo ordine con gamesandmovies

questi blockbuster mi sa che non ce la fanno a gestirli con tutte le offerte e crescita continua di fama. finchè non si riorganizzano e assumono più gente per la roba che voglio davvero subito è meglio prenderla dai soliti noti

È passata SOLO un'ora, e già... vabè, che ve lo dico a fare? Faccio fatica a staccarmici. E chi parlava di inizio tiepido o altro, mannaggia a tutti.

Non vedo l'ora quando ci metterete tutti le mani sopra :bruniii:

Ragazzi ormai se volete il D1 garantito o andate di digital, e lo avrete già alla mezzanotte, oppure ordinate ma state sempre col dubbio se arrivi in tempo, sia a domicilio che negozio.. e nel caso arriva al d1 può anche poi arrivare tardi, tipo nel pomeriggio (come capita spesso a me quando ordino retail, se sono fortunato).. infatti in casi somili preferisco andar di digital e averlo con certezza al d1.. ho avuto troppi D1 saltati a causa di MW, Amazon, etc..

Rieccomi dopo due ore e mezza di gioco

high-reaction.gif

Ragazzi ormai se volete il D1 garantito o andate di digital, e lo avrete già alla mezzanotte, oppure ordinate ma state sempre col dubbio se arrivi in tempo, sia a domicilio che negozio.. e nel caso arriva al d1 può anche poi arrivare tardi, tipo nel pomeriggio (come capita spesso a me quando ordino retail, se sono fortunato).. infatti in casi somili preferisco andar di digital e averlo con certezza al d1.. ho avuto troppi D1 saltati a causa di MW, Amazon, etc..
In questo caso, games and movies, non si parla di non averlo al d1, ma di non sapere neanche indicativamente quando verrà eseguita la spedizione
È abbastanza diverso

Anche io ci sto pensando di iniziare a difficile. Si sa se sarà simile a quella del 2018 come difficoltà? :hmm:
Eh! Il primo, soprattutto all'inizio quando hai poche combo, a difficile era "tostino".
Sono molto indeciso, perché avendo poco tempo per giocare vorrei riuscire a godermelo per bene, soprattutto il CS dato che dicono sia una figata cosmica. Ci penso!

Come mai ti ha deluso? :tristenev:
Per me il gioco potrebbe finire pure adesso e sarei già soddisfatto :segnormechico:

Non voglio fare ulteriori commenti perché è bene che ognuno ci arrivi il più blind possibile, due ore di “intro” in cui succede letteralmente di tutto. Godetevele, spartani :morris2:

Per me il gioco potrebbe finire pure adesso e sarei già soddisfatto :segnormechico:

Non voglio fare ulteriori commenti perché è bene che ognuno ci arrivi il più blind possibile, due ore di “intro” in cui succede letteralmente di tutto. Godetevele, spartani :morris2:
Esplodo :bruniii:

Eh! Il primo, soprattutto all'inizio quando hai poche combo, a difficile era "tostino".
Sono molto indeciso, perché avendo poco tempo per giocare vorrei riuscire a godermelo per bene, soprattutto il CS dato che dicono sia una figata cosmica. Ci penso!
Siamo nella stessa situazione, infatti sono indeciso tra normale e difficile per il tuo stesso motivo. Per ora opterei per normale, anche per godermelo di più però la tentazione di una bella sfida si fa sempre più pressante. Vediamo.... Abbiamo 1 ora e 44 per pensarci :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro