PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono riuscito a ordinare il bundle di amazon ma arriverà martedi prossimo, saranno giorni infiniti.
Però domani vado comunque a ritirare la copia fisica, avevo un buono che mi avanzava e via. GoW non può rimanere digitale LOL

Puntualmente ci ricasco: entro nel topic e mi faccio prendere dall'Hype! avevo deciso di rimandare l'acquisto per alcune valide ragioni:
  • una marea di giochi arretrati;
  • pochissimo tempo a disposizione da dedicare;
  • paura di provocare un infarto alla mia storia ps4 fat white;

Eppure... sono tentato! ho voglia di andare dal piccolo venditore sotto casa e comprare.

ho voglia di andare dal piccolo venditore sotto casa e comprare.
giphy.gif

Puntualmente ci ricasco: entro nel topic e mi faccio prendere dall'Hype! avevo deciso di rimandare l'acquisto per alcune valide ragioni:
  • una marea di giochi arretrati;
  • pochissimo tempo a disposizione da dedicare;
  • paura di provocare un infarto alla mia storia ps4 fat white;

Eppure... sono tentato! ho voglia di andare dal piccolo venditore sotto casa e comprare.
MUOVITI questo non è un gioco è un evento, un esperienza
Non te ne puoi mai pentire, muoviti e prendilo

Siamo nella stessa situazione, infatti sono indeciso tra normale e difficile per il tuo stesso motivo. Per ora opterei per normale, anche per godermelo di più però la tentazione di una bella sfida si fa sempre più pressante. Vediamo.... Abbiamo 1 ora e 44 per pensarci :asd:

Se posso consigliarvi direi di andare direttamente di difficile. Io sto giocando proprio in questi giorni il primo a normale ed effettivamente, una volta sbloccato metà albero abilità di Kratos & son + incantesimi vari, ho switchato a difficile perché tra un po’ avrei asfaltato direttamente anche i boss di Ragnarok da quanto ero op 😅

sinceramente? l'ultimo gioco che mi ha "smosso" è stato il tuo avatar ed a seguire il 1° god of war..
A maggior ragione, se hai gusti simili ti dico che Ragnarok è clamoroso, non si può non giocarlo, è fuori scala

Poi ovviamente ognuno fa i conti con le sue robe eh, tempo, soldi, Backlog. Ci mancherebbe

Sto iniziando a pensare se vale la pena che a mezzanotte parto con una sola ora a disposizione (ho un controllo serio sulle nottate/sonno, nulla, se non emergenze reali me le fanno fare) perchè sicuro perdo 20 minuti nelle opzioni...e poi devo aspettare domani pomeriggio. Bho...

Sto iniziando a pensare se vale la pena che a mezzanotte parto con una sola ora a disposizione (ho un controllo serio sulle nottate/sonno, nulla, se non emergenze reali me le fanno fare) perchè sicuro perdo 20 minuti nelle opzioni...e poi devo aspettare domani pomeriggio. Bho...
Sirio col prologo non ti stacchi e ti porta via un paio di ore, è un crescendo di robe pazzesche.. Valuta, magari domani te lo godi meglio e senza ansia/fretta

Prossima volta mi faccio un account con il fuso orario della Nuova Zelanda, 12 ore nel futuro. :morris2:
Post automatically merged:

Sirio col prologo non ti stacchi e ti porta via un paio di ore, è un crescendo di robe pazzesche.. Valuta, magari domani te lo godi meglio e senza ansia/fretta
Cavolo è così lungo? Avevo in mente di fare il prologo, ma ho massimo 1 oretta di tempo. Rimando? Però poi dovrei aspettare e sorbirmi 8 ore di lavoro... ODDIO. AIUTO.

Prossima volta mi faccio un account con il fuso orario della Nuova Zelanda, 12 ore nel futuro. :morris2:
Post automatically merged:

Cavolo è così lungo? Avevo in mente di fare il prologo, ma ho massimo 1 oretta di tempo. Rimando? Però poi dovrei aspettare 9 ore di lavoro... ODDIO. AIUTO.
Si, il prologo è abbastanza lungo e GODURIOSO..

Se lo farai partire, non riuscirai a fermarti per un paio d'ore.Scommettiamo? ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro