PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma vaffancul0 sony, ma ci vogliono 1 giga e 12 per avere la lingua inglese, adesso devo aspettare perche la voce di kratos in italiano fa proprio cacare

Comunque pad alla mano è una goduria totale, quanto mi era mancato questo gameplay. Già ora si notano tanti piccoli miglioramenti che ti svoltano completamente la fluidità del combattimento e anche dell’esplorazione, è tutto più veloce e dinamico.
Violenza e gore da sturbo, le finisher sono :predicatore:

Il level design già mi sta facendo godere, tanta verticalità, tante stradine opzionali e segretini, puzzle ambientali semplici ma ben integrati.

Quando sono arrivato a Svart e ho visto quel popo di roba sull’OLED, la mascella ha cominciato a cadere. Che robetta, a 60FPS granitici poi :predicatore:

Ho dovuto staccare a forza dopo 3 ore e mezza giusto perché si lavora tra 7 ore :rickds: Non vedo l’ora di tornare a casa domani e sfondarmi ancora

L'impatto grafico? Giamast
Cutscenes e modello di Kratos (e altri personaggi) da PS6
All’inizio a Midgard complici gli ambienti già visti e cupi per la nebbia/neve/tempesta nulla da strapparsi i capelli, ma appena si arriva a Svart con quei colori sgargianti e le texture di rocce e terreno pompate alla Arnold, sull’OLED mi stava scoppiando la mascella

C’è da godere e tanto, consiglio 60FPS perché dopo un paio di prove rapidissime per me la differenza con quality è quasi inesistente

Alla fine non ho resistito e ho giocato un'oretta... Per me è un'introduzione migliore di Baldur a mani bassissime

Possiamo dire che le prime 2 ore di Ragnarok valgono praticamente tutto Gow 2018?

Chi ha detto che l'inizio é lento e non succede nulla stava evidentemente trollando, non ci sono altre spiegazioni.
Post automatically merged:

Alla fine non ho resistito e ho giocato un'oretta... Per me è un'introduzione migliore di Baldur a mani bassissime

Jeff Goldblum Smiling GIF

Prime due ore da mascella a terra.... cioè com era? Gow 1.5 ? Cioe LoL.
Tecnicamente poi su ps5 in modalità con priorità grafica è devastante dai , ci sono dei tocchi di classe e dei particolari che solo team come ND e SM riescono... valore produttivo di questo gow incredibile.

Che poi l inizio sotto tono? Ma se spazza via anche gow 3

Che spettacolo ragazzi non ci posso credere, non credo di aver mai provato queste sensazioni, non riesco neanche a dormire, non mi aspettavo tutta questa qualità altro che gow 1.5

Pubblicità
Pubblicità
Indietro