PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho sfiorato un paio di spoilerini relativi ad alcuni personaggi su Twitter (più che altro character design).P er fortuna sono ancora mezzo addormentato e ho visto molto poco :asd:
Arrivare a giovedì sera blind sarà difficile :shrek: (a meno di miracoli, stasera non penso proprio di riuscire a giocarci).

Ho sfiorato un paio di spoilerini relativi ad alcuni personaggi su Twitter (più che altro character design).P er fortuna sono ancora mezzo addormentato e ho visto molto poco :asd:
Arrivare a giovedì sera blind sarà difficile :shrek: (a meno di miracoli, stasera non penso proprio di riuscire a giocarci).
A meno che tu non li usi per lavorare, evita assolutamente di entrare in qualsivoglia social o YouTube. Ne varrà veramente la pena, dai che ormai manca poco anche per te!!

Speriamo finisca meglio :sard:
Finale Dysneyano.

Comunque io sono senza parole, cioè... dio mio che bello. CHE BELLO. È TUTTO PERFETTO. (tranne l'hud, quello fa cagare, ma shhh, tutto perfetto).

Non sembra vero. Ma poi tutte le lamentele di "aah non è come il salto da God of War 1 a God of War 2, gne gne" ma raga, avete degli occhi funzionanti? Avete visto cosa cazzo hanno fatto solo con le micro animazioni degli occhi di Kratos? Le espressioni, linguaggio del corpo. Cristo un modello 3D parla con lo sguardo, ma siamo fuori di testa! Mi sembra un next gen only per quanti dettagli ci siano in ogni angolo. I miei complimenti a SMS, solo loro potevano fare una cosa del genere.

Se questa roba gira bene su PS4 allora hanno fatto un patto col diavolo, non c'è nessun'altra spiegazione.

WOW

Oh No Wow GIF by The Great British Bake Off

Ultima modifica:
Siamo in due. Lo slalom sugli spoiler deve continuare a maggior ragione oggi.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro