PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma avete visto come hanno tradotto la modalità grafica del gioco? C'è "favorisci prestazione" e poi "qualità del favore" :rickds: Era "favorisci qualità" ovviamente.

Aspetto che GS spedisce :sisi:

Sono bello carico devo spaccare qualcosa

Scusate il ritardo ,buon D1 a tutti ragazzi !!!!
Che bello leggere che ci giocate entusiasti!!
Io sto aspettando la mia copia da ritirare al MediaWorld 😅
Spero entro oggi !
Quest’anno non avendo preso la collector’s ho preferito risparmiare 20 euro sulla versione base…vediamo se arriva 🤷🏻‍♂️

Con calma,ritirato poco fa da MW.Pensavo casini nel far passare le due promozioni(gioco usato x2 + meno 20€ con tessera mw),ma é andato tutto liscio...Ottimo affare.
:allegri: :ivan:
Senza alcuna mail di conferma che fosse arrivato?

Con calma,ritirato poco fa da MW.Pensavo casini nel far passare le due promozioni(gioco usato x2 + meno 20€ con tessera mw),ma é andato tutto liscio...Ottimo affare.
:allegri: :ivan:
Ma lo avevi preordinato con ritiro in negozio? O sei andato lei e lo hai acquistato normalmente?

Quel bug non è mai esistito, era una fake news
Scusami, cercando su internet ci sono diversi post di persone che sono state affette da questa problematica attivando il vrr: come fai a dire che era una notizia falsa?

Non sto polemizzando, eh, vorrei proprio sapere questa cosa per poter giocare GoW con il vrr attivo, ma allo stesso tempo non posso permettermi di rischiare di rovinare l’oled.

Comunque penso andrò di quality+HFR con i 40 lockati. Voglio il miglior compromesso tra risoluzione e frame :sisi:

Domandona: se mi reco da gamestop senza scontrino originale, ma con foto e ovviamente miei documenti, me lo danno lo stesso vero?

Domandona: se mi reco da gamestop senza scontrino originale, ma con foto e ovviamente miei documenti, me lo danno lo stesso vero?
Se si vede il codice dello scontrino dovrebbe essere uguale. Hai la tessera giusto? Dovrebbero risalire a te e quindi lo consegnano senza star lì a pensare che è una foto che sta girando, anche perchè una volta ritirato poi quello scontrino "non vale più" per il ritiro penso :asd:

Sì. Se non hai l'originale puoi sempre richiedere tramite nominativo di prenotazione la stampa di un nuovo scontrino di convalida.

Buon d1

Ma il gioco ha missabili o trofei mancabili? O è come il primo che posso fare la storia senza guida e poi recuperare tutto con calma?

Arrivato da games and movies, penso che mi sia andata bene perché l'avevo prenotato dando dentro un gioco.
Sto installando, dopo metto il pad in carica e stasera appena torno da lavoro lo inizio!

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Pubblicità
Pubblicità
Indietro