- Iscritto dal
- 25 Set 2008
- Reazioni
- 21,990
60FPS ed è una goduriaCon che modalità grafica state giocando ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
60FPS ed è una goduriaCon che modalità grafica state giocando ?
60fps senza nemmeno pensarciCon che modalità grafica state giocando ?
4k e 30 fps. Di solito scelgo i 60 fps, ma God of War lo voglio pompato a cannone, così pompato che The Rock spostati proprio.Con che modalità grafica state giocando ?
IN FUCKING CONSEGNA![]()
Senza alcuna mail di conferma che fosse arrivato?Con calma,ritirato poco fa da MW.Pensavo casini nel far passare le due promozioni(gioco usato x2 + meno 20€ con tessera mw),ma é andato tutto liscio...Ottimo affare.
![]()
![]()
Ma lo avevi preordinato con ritiro in negozio? O sei andato lei e lo hai acquistato normalmente?Con calma,ritirato poco fa da MW.Pensavo casini nel far passare le due promozioni(gioco usato x2 + meno 20€ con tessera mw),ma é andato tutto liscio...Ottimo affare.
![]()
![]()
Scusami, cercando su internet ci sono diversi post di persone che sono state affette da questa problematica attivando il vrr: come fai a dire che era una notizia falsa?Quel bug non è mai esistito, era una fake news
Se si vede il codice dello scontrino dovrebbe essere uguale. Hai la tessera giusto? Dovrebbero risalire a te e quindi lo consegnano senza star lì a pensare che è una foto che sta girando, anche perchè una volta ritirato poi quello scontrino "non vale più" per il ritiro pensoDomandona: se mi reco da gamestop senza scontrino originale, ma con foto e ovviamente miei documenti, me lo danno lo stesso vero?
Sì. Se non hai l'originale puoi sempre richiedere tramite nominativo di prenotazione la stampa di un nuovo scontrino di convalida.Domandona: se mi reco da gamestop senza scontrino originale, ma con foto e ovviamente miei documenti, me lo danno lo stesso vero?