PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
"riassunto" è un'esagerazione. Dura un minuto e fa abbastanza cagare. Conviene vedere quelli sul tubo :asd:

PS: e fra l'altro si vede malissimo, è tutto coperto da uno strano filtro con metà schermo dove proprio non c'è nulla. Che stranissimo riassunto :tristenev:
Non l'avrei visto perchè lo so a memoria il primo. Ma ora mi hai messo curiosità :draper:

Ritirato da mio fratello. Si inizia oggi! :ohyess:
Alby-91 questo è il poster:

InQTlnn.jpg
Che bello il pad 🥹

Senza alcuna mail di conferma che fosse arrivato?
nessuna mail arrivata.Avevo preordinato in negozio.Andato verso le 10:30 e direttamente in cassa ho ritirato.
Post automatically merged:

Ma lo avevi preordinato con ritiro in negozio? O sei andato lei e lo hai acquistato normalmente?
Preordinato in negozio.E ritirato in cassa(avevano copie messe da parte...insieme al portachiavi in omaggio).

Un bel recappino sulla mitologia norrena? Magari un video che spiega bene le varie cose principali (so che l'intera mitologia è super incasinata) :nev:
Vorrei capire meglio i personaggi che ho di fronte nel gioco, appena lo comincerò
In game, puoi selezionare un ripasso di quello che è successo in GoW 2018 :sisi: (se invece vuoi qualcosa di più specifico sulla mitologia, bisognerà cercare sul tubo)

yes, da ieri contattati... tranquillo ti arriva, tranquillo..
Stamani, non sappiamo quando arriverà.... Ordinata il 15 di luglio.
Idem preordinato il 15 luglio, ieri mi hanno detto che mi sarebbe arrivato oggi. Mi hanno appena scalato i soldi dalla carta spero sia un buon segno

Perchè tutto era originato da un articolo che aveva erroneamente confuso un semplice flickering (totalmente innocuo per lo schermo) con il fenomeno del burn-in

Il commento dei tizi di HDTVtest in proposito:

La spiegazione di quello che realmente succede, che nulla ha a che fare con burn in e schermi OLED, ma riguarda solamente schermi LCD:

Insomma usa tranquillamente il VRR, ti stai precludendo una feature utilissima per una cosa che non esiste :asd:
Grazie, allora lo riattivo subito!

Qualcuno l'ha provato con PS5 e Pulse 3D?

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Ragnarok is coming
20221109-131424.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro