- Iscritto dal
- 1 Giu 2013
- Reazioni
- 5,598
Ragnarok is coming
![]()
Li farai i wall text sulla mitologia norrena che hai fatto ai tempi con il primo?

Io purtroppo me li sono persi avendolo giocato anni dopo.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragnarok is coming
![]()
Il poster metallico del GSRagnarok is coming
![]()
CertamenteLi farai i wall text sulla mitologia norrena che hai fatto ai tempi con il primo?![]()
YepIl poster metallico del GS
Avessi spazio....quel tram lo porterei a casa!
Bellissimo
Ma lo terrai a fermentare sulla mensola per molto ancora?Ragnarok is coming
![]()
Figata clamorosa, è proprio l hype train
Immaginati condurre una cosa del genere da fan della saga, sarebbe epico.Figata clamorosa, è proprio l hype train
Portachiavi in omaggio? Il mio MW sta cosa non la dice né è scritto da alcuna partenessuna mail arrivata.Avevo preordinato in negozio.Andato verso le 10:30 e direttamente in cassa ho ritirato.
Post automatically merged:
Preordinato in negozio.E ritirato in cassa(avevano copie messe da parte...insieme al portachiavi in omaggio).
Ecco, questo è uno di quelli con cui funziona benissimo questa gif di GoW:Arrivatooooh
![]()
Era scritto anche sul volantino,solo a chi preordinava in negozio.E poi con tessera MW avevi anche lo sconto di 20€.Ordine Nr. Xxxxxxxx pronto per il ritiro presso Media World
Portachiavi in omaggio? Il mio MW sta cosa non la dice né è scritto da alcuna parte