PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lo gioco ininterrottamente da ieri sera

Non ho parole, dico solo questo

MAESTOSO.

N'altro po' manco con 10 milioni rientrano nei costi del marketing
Vabbè è un video che costa poco quello. Sono inquadrature che fai con dei permessi (che son spiccioli) ed è tutto effetto grafico da fare al PC pagando una persona che di regola già paghi per quello. I soldi li hanno spesi per lo spot con John Travolta e compagnia :asd:
Post automatically merged:

Lo gioco "ininterrottamente" da ieri sera
Fix
Spero.... :rickds:

Quanto é Disney da una scala da 1 a Thor Ragnarok? :ahsisi:
Io direi livello James Gunn. E lo dico con cognizione di causa e con la massima positività possibile :rickds:

Dopo
c'è un simil Rocket, o almeno, me l'ha ricordato :asd:

Però vabè, ne parlerò più avanti a tempo debito. Per il resto, al momento, direi tranquillamente che in linea di massima gira intorno a quello del 2018.

Leggo ancora la stoia del DLC :well:
Dopo aver completato il primo regno, anche solo accennare ad una cosa simile meriterebbe il TSO immediato :sard:

Questo gioco sta facendo scoppiare molti fegati, questo è indubbio

Ti si sono rotti i dialoghi?
No, semplicemente è la solita pippa mentale esagerata da forum come resetera o neogaf. E' come nel primo, ogni tanto Mimir e Atreus danno qualche suggerimento vago, ma non risolvono MAI i puzzle :asd:

In che senso?
Nel senso che non ti può non accadere, sono dialoghi scriptati.
No, semplicemente è la solita pippa mentale esagerata da forum come resetera o neogaf. E' come nel primo, ogni tanto Mimir e Atreus danno qualche suggerimento vago, ma non risolvono MAI i puzzle :asd:
Hai letto il link? Vengono riportati i dialoghi e sì, ovviamente non risolvono in prima persona, ci mancherebbe soltanto. Ti dicono come fare.

A che difficoltà conviene iniziarlo?

Ieri ho ripreso un attimo in mano GOW 2018 per rinfrescarmi un pò il gameplay ma non mi ricordavo più nulla e anche i nemici basilari mi aravano :sard:

Hai letto il link? Vengono riportati i dialoghi e sì, ovviamente non risolvono in prima persona, ci mancherebbe soltanto. Ti dicono come fare.
Sì ed è un'esagerazione :asd:
No, non ti dicono come fare, sono più dialoghi contestuali tra i personaggi che altro, i puzzle sono abbastanza intricati e quei suggerimenti sono molto molto vaghi rispetto all'effettiva soluzione, a cui devi arrivare da solo

Nel senso che non ti può non accadere, sono dialoghi scriptati.

Danno dei suggerimenti, quella roba che sta scritta lì non è che debba accadere sempre. Poi certo, se stai mezz'ora fermo in punto il gioco ti aiuta. I ragazzi di Sony Santa Monica Studio non sono così idioti!
Post automatically merged:

Che é grave uguale eh
Puoi disattivare ogni tipo di suggerimento. Polemica che più idiota non si può, in pieno stile "webbe" degli ultimi anni.

Danno degli hint come succedeva nel primo, non ci vedo nulla di catastrofico, non è un puzzle game GOW. :asd:
Hint a quanto pare insufficienti per me :rickds: Sto bloccato in un punto. Non so come andare dall'altro lato per tirare una cosa e cambiare roba di acqua diciamo :asd: Sto da 15 minuti e meno male che mi ha detto "è inutile tornare indietro" o mi rivedevo mezza zona lol

Pubblicità
Pubblicità
Indietro