Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh, quando vedrai tu cose nuove sarai tu a temereio sto esplorando tutto e soprattutto mi sto allenando in una zona in particolare per skillarmi con le armi e le combo, qua si punta alla perfezione quando mi vedono devono tremare
Davvero una bella side quest, dal punto di vista scenografico, dei dialoghi, della lore norrena ecc. Oltretutto un buon approfondimento sul passato di Mimir, che anche lui nasconde vecchi scheletri nell'armadio durante il suo lecchinaggio nei confronti di Odino.Quella dellabalenona è stata molto bellaMa vedrai, ne arriveranno sempre di belle, anche le secondarie non deludono proprio.
Io oggi sono andato avanti nella quarta parte, credo di essere arrivato ad un buon punto. E il bello è chemancano ancora diverse abilità, perché non posso ancora distruggere e/o aprire/attraversare certi posti.
Insomma, bello bello bello.
Per non parlare del level designPeenon a mia il lavoro svolto sul combat system è incredibile poi vabbè l'art direction di sto gioco è fuori scala, che roba.
Per non parlare del level designPeenon a mia il lavoro svolto sul combat system è incredibile poi vabbè l'art direction di sto gioco è fuori scala, che roba.
Cosa c'entra il level design con il fotorealismo?Per non parlare del level design
In alcuni punti é fotorealismo. Dopo il disastro chiamato A plague Tale, arriva Gow che spazza via tutti.
Post automatically merged:
Per non parlare del level design
In alcuni punti é fotorealismo. Dopo il disastro chiamato A plague Tale, arriva Gow che spazza via tutti.
Anche perché se proprio vogliamo fare le pulci, il level design è la cosa meno realistica anche all'interno del mondo di gioco creato, con enigmi e forzieri che senza spiegazione logica sono posti affinché il solo Kratos con le sue due armi le possa superare, il che non ha minimamente senso da un punto di vista del world building.Cosa c'entra il level design con il fotorealismo?![]()
Aggiornamento 2.001 , aggiunte importanti ?
Purtroppo non hanno risolto una cosa che fa a me, per ora è poco importante, poi sarà tragico
- Risolti alcuni problemi che causavano crash
- Risolti alcuni glitch minori
- Risolto un bug che causava stuttering
- Ottimizzazioni generali per il gameplay
- Miglioramenti generali della stabilità
- Altri fix minori
Non mi cambia il livello di difficoltà.
Sono due frasi diverseCosa c'entra il level design con il fotorealismo?![]()
Anche perché se proprio vogliamo fare le pulci, il level design è la cosa meno realistica anche all'interno del mondo di gioco creato, con enigmi e forzieri che senza spiegazione logica sono posti affinché il solo Kratos con le sue due armi le possa superare, il che non ha minimamente senso da un punto di vista del world building.
Ma è una scelta precisa data dagli sviluppatori, quindi anche sticazzi visto quanto so belli gli enigmi e le situazioni ambientali.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Quella missione secondaria è stata veramente carina.Sbalorditivo, assolutamente sbalorditivo. Ora ho capito cosa intendevano con side quests ai livelli di TW 3, benchè la struttura sia diversa, si riferivano a livello di qualità, scrittura e racconti di lore (sempre stando nella mitologia norrena).
Da una side quest, quella in cui bisognase n'è aperta un'altra ancora più bella e interessante (che svela dei retroscena di Mimir), di liberarechiudere le fornaci che aveva costruito Mimir,la balena legata da Mimir quando era giovane, incatenata per ottenere i favori di Odino.
Questa è la creatura
e vederla uscire dall'acqua con tutta la potenza di PS5 è stato un qualcosa di sublime visivamente![]()
Tutto questo coadiuvato da nemici molto più pericolosi e forti a livello di IA, varianti, debolezze e resistente e un level design perfetto. Altro che DLC
Ed è solo la prima side quest. Tanto per dire.
Anche a me, poi però ho provato una decina di volte consecutive e sono riuscito.Purtroppo non hanno risolto una cosa che fa a me, per ora è poco importante, poi sarà tragico
- Risolti alcuni problemi che causavano crash
- Risolti alcuni glitch minori
- Risolto un bug che causava stuttering
- Ottimizzazioni generali per il gameplay
- Miglioramenti generali della stabilità
- Altri fix minori
Non mi cambia il livello di difficoltà.
Idem.Sono tre volte che mi arriva la mail che è uscito gow
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union