PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma anche a voi dopo aver sconfitto dreki non ha dato la voce codex?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

io sto esplorando tutto e soprattutto mi sto allenando in una zona in particolare per skillarmi con le armi e le combo, qua si punta alla perfezione quando mi vedono devono tremare
Eh, quando vedrai tu cose nuove sarai tu a temere :sard:

Quella della
balenona è stata molto bella :sisi: Ma vedrai, ne arriveranno sempre di belle, anche le secondarie non deludono proprio.

Io oggi sono andato avanti nella quarta parte, credo di essere arrivato ad un buon punto. E il bello è che
mancano ancora diverse abilità, perché non posso ancora distruggere e/o aprire/attraversare certi posti. :asd:

Insomma, bello bello bello.
Davvero una bella side quest, dal punto di vista scenografico, dei dialoghi, della lore norrena ecc. Oltretutto un buon approfondimento sul passato di Mimir, che anche lui nasconde vecchi scheletri nell'armadio durante il suo lecchinaggio nei confronti di Odino.
Non è molto diverso da Kratos per certi aspetti.

Assolutamente una spanna sopra GoW 2018, se questa prima side quest aveva questa qualità, non riesco ad immaginarmi le altre. Andranno sempre meglio qualitativamente.

Per certi aspetti a volte il level design è pure fin troppo articolato e ammetto che spesso mi arreca un po' di noia.

Fatto qualche piccolo enigma ambientale e per adesso non ci vedo tutti questi continui e assillanti aiuti da parte di Atreus e Mimir, giusto qualche piccola indicazione, ma il resto devi completarlo tu. Poi si tratta di roba normale per adesso, non so dopo che tipo di enigmi arriveranno.

Non è che ti dicono "oh guarda che devi fare così, poi vai là, muovi quella cosa, risali e buttati giù dall'alto". Ripeto, solo piccole indicazioni, nulla di rilevante, al resto ci puoi arrivare tranquillamente da solo.

Mamma mia il lavoro svolto sul combat system è incredibile poi vabbè l'art direction di sto gioco è fuori scala, che roba.

Peenon a mia il lavoro svolto sul combat system è incredibile poi vabbè l'art direction di sto gioco è fuori scala, che roba.
Per non parlare del level design :bruniii:
In alcuni punti é fotorealismo. Dopo il disastro chiamato A plague Tale, arriva Gow che spazza via tutti.
Post automatically merged:

Peenon a mia il lavoro svolto sul combat system è incredibile poi vabbè l'art direction di sto gioco è fuori scala, che roba.
In alcuni punti é fotorealismo. Dopo il disastro chiamato A plague Tale, arriva Gow che spazza via tutti.

Combat divino, eccezionale, la storia ha meno ritmo ma è bella, interessante con mille cose da fare, ambientazioni fantasy bellissime, nemici vari e fighissimi, puzzle game ad altissimo livello, è un gow da gustare boccone per boccone.
Ho appena finito di esplorare
vanheim con Freya fatte tutte le secondarie disponibili, fatti fuori 4 draug, ad alfheim devo finire di esplorare la seconda zona del deserto, liberate le 2 gufe nel deserto, battuto il mostro di ghiaccio nelle sabbie... Insomma tantissima roba, la parte con Atreus dai giganti è un po pallosa ma fa parte del racconto, ci sta, è che magari con gow non si è abituati con queste cose

Equipaggiamento ho tantissima roba, però ho la lama del caos al terzo livello e il leviatano a 4.
Per le fiamme del caos bisogna battere 6 draug e io ne ho fatti 4 su 6, bei combattimenti

Ho appena liberato
tyr. Kratos che dice al figlio "questo sarebbe il dio della guerra?" :rickds: in effetti sembra Gesù Cristo.

Ultima modifica:
Post automatically merged:

Cosa c'entra il level design con il fotorealismo? :hmm:

Cosa cazzo è
Helheim
una delle robe più assurde che abbia giocato in vita mia.

Cosa c'entra il level design con il fotorealismo? :hmm:
Anche perché se proprio vogliamo fare le pulci, il level design è la cosa meno realistica anche all'interno del mondo di gioco creato, con enigmi e forzieri che senza spiegazione logica sono posti affinché il solo Kratos con le sue due armi le possa superare, il che non ha minimamente senso da un punto di vista del world building.

Ma è una scelta precisa data dagli sviluppatori, quindi anche sticazzi visto quanto so belli gli enigmi e le situazioni ambientali.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Sono tre volte che mi arriva la mail che è uscito gow

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Aggiornamento 2.001 , aggiunte importanti ?
  • Risolti alcuni problemi che causavano crash
  • Risolti alcuni glitch minori
  • Risolto un bug che causava stuttering
  • Ottimizzazioni generali per il gameplay
  • Miglioramenti generali della stabilità
  • Altri fix minori
Purtroppo non hanno risolto una cosa che fa a me, per ora è poco importante, poi sarà tragico :asd: Non mi cambia il livello di difficoltà.

• Altri fix minori
Purtroppo non hanno risolto una cosa che fa a me, per ora è poco importante, poi sarà tragico :asd: Non mi cambia il livello di difficoltà.

Spero il menu non sia più buggato, con kratos che tiene armi invisibili o tiene le lame del caos come fossero il leviatano …
Azz se non cambia il livello è “grave”, risolveranno con il prossimo spero, e spero mettano la photo mode al più presto

Anche perché se proprio vogliamo fare le pulci, il level design è la cosa meno realistica anche all'interno del mondo di gioco creato, con enigmi e forzieri che senza spiegazione logica sono posti affinché il solo Kratos con le sue due armi le possa superare, il che non ha minimamente senso da un punto di vista del world building.

Ma è una scelta precisa data dagli sviluppatori, quindi anche sticazzi visto quanto so belli gli enigmi e le situazioni ambientali.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Vabbè questo è diciamo un paradosso credo di qualsiasi gioco adventure :asd:

Comunque sto a 21 ore e saranno 4/5 che non avanzo nella trama perchè sto facendo altre robe :rickds:
Fra l'altro purtroppo, essendo sveglio a notare certi particolari di meccanica di gioco in relazione al fatto che, come in ogni gioco di questo tipo (ultimamente almeno) nulla è mancabile, ho capito una cosa che mi sa di molto pesante lato trama. Ma magari sbaglio, anche se dubito. Purtroppo non posso dire proprio nulla, vi verrà in mente anche a voi sicuramente giocando arrivando dove sono arrivato io :sisi: Vedrete.

La forza di questo gioco è davvero quella di poter dire a uno che sta anche solo un regno indietro a te "non hai ancora visto niente" :sard: E' impressionante.

Sbalorditivo, assolutamente sbalorditivo. Ora ho capito cosa intendevano con side quests ai livelli di TW 3, benchè la struttura sia diversa, si riferivano a livello di qualità, scrittura e racconti di lore (sempre stando nella mitologia norrena).

Da una side quest, quella in cui bisogna
chiudere le fornaci che aveva costruito Mimir,
se n'è aperta un'altra ancora più bella e interessante (che svela dei retroscena di Mimir), di liberare
la balena legata da Mimir quando era giovane, incatenata per ottenere i favori di Odino.

Questa è la creatura
e vederla uscire dall'acqua con tutta la potenza di PS5 è stato un qualcosa di sublime visivamente
Ex0TBj0.jpg

Tutto questo coadiuvato da nemici molto più pericolosi e forti a livello di IA, varianti, debolezze e resistente e un level design perfetto. Altro che DLC :asd:

Ed è solo la prima side quest. Tanto per dire.
Quella missione secondaria è stata veramente carina.
Spero ce ne siano altre di questo tipo negli altri regni!

• Altri fix minori
Anche a me, poi però ho provato una decina di volte consecutive e sono riuscito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro