LoneWolf
Legend of forum
- Iscritto dal
- 13 Set 2009
- Reazioni
- 6,471
Sicuramente l'incontroMa qui è diverso, GoW 2018 dovete prenderlo come un antipasto, un'inizio di trama che ti avvia verso un seguito che chiude la serie.con lo scoiattolo Ratatoskr da più la sensazione di concezione Marveliana, sembra uscito da Guardiani della Galassia.
Incontri nuovi personaggi, personaggi che prima avevi solo sentito nominare dai racconti di Mimir o dagli Altari, ora sono tutti insieme pronti per l'evento più importanti dei Nove Regni: il Ragnarok.
Non ci vedo asssolutamente nulla di male per adesso ed anzi, da alla storia un tono più interessante e sopratutto "vivo". Non di superfluo.
Quando ci sono trame così ben raccontate, dove non devi solo uccidere dei per questioni di vendetta, e dopo lunghe sezioni di combattimento/enigmi/esplorazione, certe situazioni staccano un po' il ritmo di gioco.
Io direi livello James Gunn. E lo dico con cognizione di causa e con la massima positività possibile
Dopo
c'è un simil Rocket, o almeno, me l'ha ricordato
Però vabè, ne parlerò più avanti a tempo debito. Per il resto, al momento, direi tranquillamente che in linea di massima gira intorno a quello del 2018.
Quello che ho scritto giorno fa

Per me quello è un chiaro riferimento, ma vabè, credo che un minimo avranno preso qua e là dai loro film, ma al momento ho visto robe minime sinceramente.