PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
salve, sono arrivato a (scena trailer)
quando atreus scaglia la freccia nel cielo con i 2 lupi
senza spoiler mi dite a che punto sono? ho superato la metà?
Sì.

Il CS è perfetto, divertente e tecnico al punto giusto

E pensare che hai tempi di GoW 2018 qualcuno chiedeva invece button smashing come i capitoli vecchi :asd:

Anche gli attacchi gialli sono parryabili :sisi:
Comunque ancora devo capire bene la cosa dei parry, allora quando ci sono i cerchi blu devi fare colpo di scudo tipo spezza guardia e ok poi i colpi normali sono sia parabili che col parry, gli attacchi gialli invece con lo scudo del parry non puoi anche pararli normalmente giusto? Sto facendo un po' di confusione forse... E poi vabbè gli attacchi rossi sono solo schivabili.

Comunque ancora devo capire bene la cosa dei parry, allora quando ci sono i cerchi blu devi fare colpo di scudo tipo spezza guardia e ok poi i colpi normali sono sia parabili che col parry, gli attacchi gialli invece con lo scudo del parry non puoi anche pararli normalmente giusto? Sto facendo un po' di confusione forse... E poi vabbè gli attacchi rossi sono solo schivabili.
I gialli se li pari ti rompono la guardia e ti sbilanciano, ma puoi anche parryarli, la finestra del parry è generosa. È sempre meglio parryare per sbalzare il nemico. Quelli rossi vanno proprio evitati.

Dopo una 15 di ore credo proprio di aver scelto lo scudo. Quello con i parry secondo me si adatta poco a Kratos, quello che se ne frega anche degli attacchi gialli e poi rilascia l'energia accumulata invece calza a pennello!
Anche io usavo quello, adesso sto usando un altro, quello che si carica tenendo premuto il tasto

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Corretto. Se invece usi lo scudo a torre puoi anche parare normalmente gli attacchi gialli :sisi:

Le armature spoiler missione secondaria
quelle che si ottengono coi corvi, convengono da potenziare o man mano se ne trovano infinitamente migliori? Perché l' armatura che si ottiene recuperando i primi 18 corvi è l' unica di quelle che ho incontrato che mi piace, le altre al momento fanno schifo.

Semplicemente perché Kratos deve stare a petto nudo l armatura non serve a nulla il suo design quello è, vedere Kratos coperto con una corazza mi fa rabbrividire. :rickds:

Così di botto si sblocca mezzo regno opzionale pieno zeppo di roba da fare. Sto gioco mi sta facendo godere parecchio :bruniii:

Pure io se potessi lo farei girare in mutande

sono fighissime le ultime e basta xD
Quella dei nani è la più bella, guardate che dp il lv 6 delle armor cambiano quasi tutte esteticamente in meglio, e quella dei nani e dei corvi dal lv 7 sono belle, anche tante altre tipo quella del drago.
Mi sarebbe piaciuto avere anche quella classica di kratos greco di gow3 cmq.
Inoltre al lv9 potete copiare le armature a piacimento come in Horizon 2
Post automatically merged:

Screenshot_20221116_144007.jpg
Post automatically merged:

Così di botto si sblocca mezzo regno opzionale pieno zeppo di roba da fare. Sto gioco mi sta facendo godere parecchio :bruniii:
il cratere?

Ultima modifica:
È uscita la recensione di stevivor
9
Non Vogliono stare nella black list
:asd:

Comunque dei regni visti per ora il mio preferito rimane il primo :asd:

Spoiler sui primi regni

Alfheim mi è piaciuto di più come era nel primo god, Nilfheim vabbè fa schifo e basta non c'è niente, Jotunheim non mi ha detto nulla, mi sembrava un anonimo regno fantasy da gioco di ruolo di serie B

alte aspettative per

Asgard ed Hel

Spero non li cannino :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro