- Iscritto dal
- 17 Mar 2012
- Reazioni
- 1,700
Sì.salve, sono arrivato a (scena trailer)senza spoiler mi dite a che punto sono? ho superato la metà?quando atreus scaglia la freccia nel cielo con i 2 lupi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì.salve, sono arrivato a (scena trailer)senza spoiler mi dite a che punto sono? ho superato la metà?quando atreus scaglia la freccia nel cielo con i 2 lupi
Comunque ancora devo capire bene la cosa dei parry, allora quando ci sono i cerchi blu devi fare colpo di scudo tipo spezza guardia e ok poi i colpi normali sono sia parabili che col parry, gli attacchi gialli invece con lo scudo del parry non puoi anche pararli normalmente giusto? Sto facendo un po' di confusione forse... E poi vabbè gli attacchi rossi sono solo schivabili.Il CS è perfetto, divertente e tecnico al punto giusto
E pensare che hai tempi di GoW 2018 qualcuno chiedeva invece button smashing come i capitoli vecchi
Anche gli attacchi gialli sono parryabili![]()
I gialli se li pari ti rompono la guardia e ti sbilanciano, ma puoi anche parryarli, la finestra del parry è generosa. È sempre meglio parryare per sbalzare il nemico. Quelli rossi vanno proprio evitati.Comunque ancora devo capire bene la cosa dei parry, allora quando ci sono i cerchi blu devi fare colpo di scudo tipo spezza guardia e ok poi i colpi normali sono sia parabili che col parry, gli attacchi gialli invece con lo scudo del parry non puoi anche pararli normalmente giusto? Sto facendo un po' di confusione forse... E poi vabbè gli attacchi rossi sono solo schivabili.
Anche io usavo quello, adesso sto usando un altro, quello che si carica tenendo premuto il tastoDopo una 15 di ore credo proprio di aver scelto lo scudo. Quello con i parry secondo me si adatta poco a Kratos, quello che se ne frega anche degli attacchi gialli e poi rilascia l'energia accumulata invece calza a pennello!
Corretto. Se invece usi lo scudo a torre puoi anche parare normalmente gli attacchi gialliComunque ancora devo capire bene la cosa dei parry, allora quando ci sono i cerchi blu devi fare colpo di scudo tipo spezza guardia e ok poi i colpi normali sono sia parabili che col parry, gli attacchi gialli invece con lo scudo del parry non puoi anche pararli normalmente giusto? Sto facendo un po' di confusione forse... E poi vabbè gli attacchi rossi sono solo schivabili.
di tanto o di poco? cioè sono poco dopo la metà o superata ampiamente la metà? a che punto sono ecco
Comunque il design delle armature non è migliorato per niente in sto capfan tutte cagare
In linea col primo quindisono fighissime le ultime e basta xD
Infatti io sto potenziando quella base, perché resta la migliore al momento.Comunque il design delle armature non è migliorato per niente in sto capfan tutte cagare
Quella dei nani è la più bella, guardate che dp il lv 6 delle armor cambiano quasi tutte esteticamente in meglio, e quella dei nani e dei corvi dal lv 7 sono belle, anche tante altre tipo quella del drago.sono fighissime le ultime e basta xD
Così di botto si sblocca mezzo regno opzionale pieno zeppo di roba da fare. Sto gioco mi sta facendo godere parecchio![]()
Si.Ci ho messo una vita per beccarne alcuni.Maledetti volatiliMa i corvi si possono abbattere anche in volo?
Mentre voli tu non credo. Mentre volano loro siMa i corvi si possono abbattere anche in volo?