PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque le finisher son bocciate. Tutti gasati e nei nemici bene o male son sempre le stesse. Avevano molta più personalità nel primo secondo me che prendevi a pugnazzi o a testate i nemici :sisi: tolto ciò il quarto regno é stato spettacolare e mi son commosso alla fine :bruniii:

Io pure :segnormechico:
Dobbiamo sbrigarci che poi esce The Callisto Protocol Sanji. :morris2:
Io sto ancora agli inizi del secondo :ohyess:
Settimana prossima sono a casa di riposo da lavoro cerco di darci una botta :asd:

Che quando esce Callisto Protocoll voglio essere in pari :galliani3:

Comunque le finisher son bocciate. Tutti gasati e nei nemici bene o male son sempre le stesse. Avevano molta più personalità nel primo secondo me che prendevi a pugnazzi o a testate i nemici
:sisi:
tolto ciò il quarto regno é stato spettacolare e mi son commosso alla fine
:bruniii:
diende dalle armi, se vai con i pugni fa delle finisher che ti apre come una scatoletta di tonno

Ultima modifica:
Fantastiche le chicche di lore nel post game.. Rimandi anche al primo, feels a non finire, approfondimenti dei personaggi e del mondo

Il post game è un piccolo sequel del gioco stesso
Ma per "post-game" intendi la roba che si sblocca finendolo? O tutto ciò che non hai fatto e che stai facendo ora? Perchè io ho fatto tutto prima e di cose che escono dopo averlo finito non credo ci sia tanto, lo vedo dalle percentuali dei regni :asd:

Settimana prossima sono a casa di riposo da lavoro cerco di darci una botta :asd:

Che quando esce Callisto Protocoll voglio essere in pari :galliani3:

diende dalle armi, se vai con u pugni fa delle finisher che ti apre come una scatoletta di tonno
Fa delle finisher con l'ascia semplicemente :asd: nel primo forse erano meno violente ma le sentivo più viscerali e di impatto. Ma sono comunque inezie di fronte al resto. Ci sono piccole cosette che mi hanno fatto storcere il naso che non pregiudicano la qualità totale.

Fa delle finisher con l'ascia semplicemente :asd: nel primo forse erano meno violente ma le sentivo più viscerali e di impatto. Ma sono comunque inezie di fronte al resto. Ci sono piccole cosette che mi hanno fatto storcere il naso che non pregiudicano la qualità totale.
Le finisher cambiano da arma ad arma e da nemico a nemico. Più fi così

Le finisher cambiano da arma ad arma e da nemico a nemico. Più fi così
No. Nei nemici base son sempre le stesse :asd: che siano quelli del primo, secondo o terzo regno alla fine fa le stesse 2/3 varianti sia per ascia che per le lame. A me non son piaciute granché. De gustibus. Nel primo o caricava il nemico contro gli altri, o gli schiacciava la testa per terra con un piede creando un onda d'urto, o gli dava una cappocciata e lo lanciava via prendendolo per il collo, o lo squartava a metà ecc. ecc.

Mamma mia, è una goduria continua. Sono successe robe da brividi, sto troppo gasato

SPOILER (poco oltre metà gioco, quasi 30 ore)

Atreus che va a Helheim e libera Gramr :phraengo:

Poi il ritorno “a casa” con l’attacco in corso e l’intervento di Kratos con Draupnir e la nuova modalità (fighissima) dell’Ira di Sparta :ivan:

Tanti bei momenti da pelle d’oca come Kratos che scazzotta il muro incazzato (bellissima la transizioni da lui ad Atreus in quel caso), il flashback con Faye, il ricongiungimento con Atreus… :bruniii:

E ora finalmente si torna a Helheim seriamente, a spaccare un po’ di culi, troppo curioso di scoprire cosa succederà :predicatore:

Mi sta piacendo un botto
Draupnir come arma, quando sblocchi un po’ di abilità è veramente una goduria da usare e da combinare con ascia e lame. Fantastica l’idea di legarla all’elemento del vento e anche il suo utilizzo nei puzzle ambientali è molto figo

Spero di infilarla in gola ad Heimdall quanto prima

Finito, veramente FANTASTICO! Non ho ben capito cosa non vi abbia garbato del finale, per me tutta roba di altissimo livello, veramente sensazionale. Volevate che fosse 10 su 10 per tutto il tempo? xD

Anzi forse ho capito, vi rode il culo che

non c'è Mjollnir utilizzabile vero? :bruniii::bruniii::bruniii::bruniii:
Post automatically merged:

Ora recupero i messaggi che mi son salvato, per me GOTY 2022, veramente un'esperienza incredibile

Devo ancora finire la parte con
Angrboda
. Si èpiuttosto lunga.

eppure a me questa parte molto narrativa, con un art design favoloso e colorato, e pure contornata da diversi combattimenti mi sta piacendo,
giocare nei panni di Atreus è divertente. Oltretutto un buon motivo per approcciarsi meglio al personaggio, che nel primo capitolo risultava un po' trascurato (anche a causa del rapporto freddo con il padre), conoscere cose del suo passato e pure del futuro che lo aspetta. Loki.

Bello anche il dialogo di Kratos che volevo menzionare la settimana scorsa dove parlava del suo passato da spartano e i duri addestramenti. Finalmente ha iniziato a rispondere alle domande, senza i soliti grugniti. :asd:

Anche io l'ho finito e niente, capolavoro.

Mi piace questa divisione, c'è chi ci rimane male, c'è chi rimane così cosà e c'è chi invece lo sta amando e urla al capolavoro :asd:

Sono proprio curioso di arrivare alla fine :iwanzw:

Tutti che lo finisco e io sono ancora penso nella prima metà :asd:
ho finito la fase della strana coppia Thor-Atreus e ora sto scorazzando con Kratos per il Lago dei Nove alla ricerca delle Norne :sisi:

Ultima modifica:
Dico solo questo, non sono tipo che si emoziona coi videogiochi mi è capitato rarissime volte ma una determinata scena iniziale e il finale mi hanno veramente fatto emozionare tanto, grazie Santa Monica.

E comunque Kratos personaggio totale, più vado avanti più adoro la caratterizzazione che gli hanno dato, la sua crescita e il rapporto con il passato greco.

Cristopher Judge di un altro livello, davvero

Pubblicità
Pubblicità
Indietro