PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Come siete al finale di gia :bruniii:

Io sto a 23 ore e le secondarie non finiscono piu :bruniii:

Io sto a 43 ore ed ho finito tutto quello che potevo finire, a breve avanzo e credo di stare alla fine :sisi:

Come siete al finale di gia :bruniii:

Io sto a 23 ore e le secondarie non finiscono piu :bruniii:
Ho fatto tantissima roba secondaria e infatti mi sono approcciato alle battute finali a 40+ ore :asd:

cagare? Non c'era nessuna voce del genere ahah
Al massimo il finale sottotono
Io mi ricordo sta frase ma magari sbaglio, però sono troppo sicuro
Post automatically merged:

Se hai gia il gioco, scusami...fai prima a finirlo e farti tu una tua opinione, invece di rovinarti l'esperienza.
Ma infatti ho chiesto solo se è sì o un no

Io 30 ore pulite solo di storia praticamente per finirlo. Ho lasciato l universo indietro di secondarie e dopo il finale ci stanno almeno 20 ore di gioco.. Fa paura

Notavo che questa è una delle poche esclusive PS5 per cui non sono presenti le cards dei suggerimenti disponibili se abbonati al plus.
Per caso si attivano non appena finito il gioco in modo da evitare spoiler? O per prendere tutti i corvi bisogna affidarsi alle guide YouTube?

Notavo che questa è una delle poche esclusive PS5 per cui non sono presenti le cards dei suggerimenti disponibili se abbonati al plus.
Per caso si attivano non appena finito il gioco in modo da evitare spoiler? O per prendere tutti i corvi bisogna affidarsi alle guide YouTube?
I corvi sono molto più semplici da prendere, ma molto molto e sono anche di meno rispetto al prequel

A me i suggerimenti dei corvi sono già usciti e sono a 15 ore di gioco più o meno credo, però ovviamente non ho provato a entrarci

I midboss opzionali/secondari sono veramente una goduria, specialmente quelli nelle
lapidi

Combattimenti serrati ed impegnativi "alla Souls" alle difficoltà più alte, in cui devi imparare per bene tutti i pattern del nemico e sfruttare in maniera intelligente il roster di mosse e abilità di Kratos. Veramente una goduria, il capitolo 2018 era ancora un po' grezzo a livello di tecnicismi e "pulizia" della difficoltà/pattern nemici, ma con questo i SSM si sono definitivamente consacrati tra i top esponenti dell'industria per quanto riguarda il cs.

Nel primo non mi pesava particolarmente come scelta, ma in Ragnarok per quanto mi riguarda è quasi obbligatorio scegliere una delle due ultime difficoltà per godersi a pieno la profondità del combat e degli scontri. Anche perchè la calibrazione del livello di sfida è praticamente perfetta per me, almeno per il punto dove sono arrivato io e le cose che ho fatto

Non ci sono proprio, per gli ultimi corvi ho dovuto cercare su YouTube

Comunque l'ampliamento di caratterizzazione con i dialoghi nelle secondarie e quando vai in giro è totale, non puoi non affezionarti un sacco ai personaggi, è fatto davvero troppo bene. Anzi forse è uno di quei casi dove le secondarie sono consigliate da fare prima talmente ampliano bene il background e il carattere dei personaggi.

e sopratutto voi le

avete fatte più con atreus o con freya?

Comunque l'ampliamento di caratterizzazione con i dialoghi nelle secondarie e quando vai in giro è totale, non puoi non affezionarti un sacco ai personaggi, è fatto davvero troppo bene. Anzi forse è uno di quei casi dove le secondarie sono consigliate da fare prima talmente ampliano bene il background e il carattere dei personaggi.

e sopratutto voi le

avete fatte più con atreus o con freya?

Ecco io mi stavo chiedendo proprio questa cosa.
Metto sotto spoiler per parlare chiaro di questa feature di gameplay

ora ho finito tutto Vanheim con Freya e ho la possibilità o di proseguire con la quest principale o tornare nei vecchi regni sbloccati e finire le secondarie con lei.

Visto che mi è stato detto che non c’è la possibilità di scegliere il compagno (immagino sia stabilito dalla trama ) ora non so se farmi ste altre secondarie con Freya o aspettare che prima o poi di trama mi riunirò con Atreus (presumo che prima o poi riaccada ),

Immagino però che le interazioni maggiori e più interessanti siano con Atreus, quindi aspetterei

Ultima modifica:
Ecco io mi stavo chiedendo proprio questa cosa.
Metto sotto spoiler per parlare chiaro di questa feature di gameplay

ora ho finito tutto Vanheim con Freya e ho la possibilità o di proseguire con la quest principale o tornare nei vecchi regni sbloccati e finire le secondarie con lei.

Visto che mi è stato detto che non c’è la possibilità di scegliere il compagno (immagino sia stabilito dalla trama ) ora non so se farmi ste altre secondarie con Freya o aspettare che prima o poi di trama mi riunirò con Atreus (presumo che prima o poi riaccada ),

Immagino però che le interazioni maggiori è più interessanti siano con Atreus, quindi aspetterei

Ho fatto il tuo stesso ragionamento e secondo me è meglio

Sono un pazzo se dico che sono più divertenti da giocare le parti secondarie che alcune della main? Piu asciutte e varie oltre a darti piu libertà .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro