PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io non lo uso mai, troppi nemici per focalizzarsi su uno solo :asd:

Qui ti attaccano da tutte le direzioni
Però ci sono le frecce colorate che aiutano a capire quando è il momento di mollare la preda
Post automatically merged:

L'unica cosa che mi spiace e che i pugni hanno perso tantissimo, togliendo le combo, relegandole agli scudi, a volte non li uso più. Nel primo erano ottimi per Stordire.

In compenso hanno migliorato sensibilmente le possibilità con l'Ascia e le Lame del Caos
Servono ancora per caricare furia di Sparta, che è sempre un enorme godimento

Però ci sono le frecce colorate che aiutano a capire quando è il momento di mollare la preda

Servono ancora per caricare furia di Sparta, che è sempre un enorme godimento
Si però in GoW 2018 avevi più combo per i Pugni+Scudo, cosa che non ti penalizzava quando ti separavi dal Leviathan

La cosa buona è che ora si può congelare e infuocare subito il Leviathan e le Lame del Caos, spettacolare. Incredibile poi tutto l'equip che sblocchi e che ti permette di personalizzare al meglio la propria build.

Primo difetto: il pacing delle miniere è sfibrante. Spero che più avanti si torni a combattere un po’ di più. Troppi enigmi che smontano il ritmo

Primo difetto: il pacing delle miniere è sfibrante. Spero che più avanti si torni a combattere un po’ di più. Troppi enigmi che smontano il ritmo
In realtà il pacing scelto è proprio quello di un equilibrio tra tutti gli elementi :asd:

Ti voglio vedere al mondo successivo allora. :asd:
Comunque il pacing delle aree rispetto al primo vuole essere più equilibrato tra Action e Adventure, al contrario del primo dove si menava, forse ricordo male, un poco di più, quindi voluto, e francamente quella parte che citi davvero ben equilibrata e soddisfacente, per quanto mi riguarda. La parte con pacing squilibrato non è quella, ma viene molto più avanti di dove stai, con focus narrativo.

In realtà il pacing scelto è proprio quello di un equilibrio tra tutti gli elementi :asd:
Non nelle miniere, troppi enigmi uno dietro l’altro. Un po’ sfibra la cosa, almeno sfibra me :asd:

Ti voglio vedere al mondo successivo allora. :asd:
Comunque il pacing delle aree rispetto al primo vuole essere più equilibrato tra Action e Adventure, al contrario del primo dove si menava, forse ricordo male, un poco di più, quindi voluto, e francamente quella parte che citi davvero ben equilibrata e soddisfacente, per quanto mi riguarda. La parte con pacing squilibrato non è quella, ma viene molto più avanti di dove stai, con focus narrativo.
Oh, benissimo :sard:

Appena sentita :sard:

Le leggende su Kratos ingigantite
Ma infatti fa ridere che
un sacco di leggende sugli dei li erano mezze false e pensano automaticamente lo stesso di Kratos :segnormechico:poveri fessi
contentissimo anche per il ritorno
dello scudo del guardiano:ohyess:
non ci speravo più. Lo terrò fino alla fine del gioco :sisi: anche se é depotenziato rispetto al primo.

Ma infatti fa ridere che
un sacco di leggende sugli dei li erano mezze false e pensano automaticamente lo stesso di Kratos :segnormechico:poveri fessi
contentissimo anche per il ritorno
dello scudo del guardiano:ohyess:
non ci speravo più. Lo terrò fino alla fine del gioco :sisi: anche se é depotenziato rispetto al primo.
Io continuo a tenere lo Scudo Impavido, che praticamente è uguale. :asd: Gli ho aggiunto il Complemento Rond della Sofferenza. Incredibile come ogni equip potenziabile abbia a sua volta altri complementi da equipaggiare e maxare.

Stavo pensando allo Scudo Frammenti di Stelle ma è un po' complicato da usare.

Bello comunque come Kratos si apre di più e racconta delle sue imprese passate.

perchè quando gli dice di essere piu furtivi la prossima volta e kratos dice NO!
A me ha fatto ridere tutto il dialogo di Mimir e Kratos quando hanno scoperto che la
palla luccicante di Lundra
altro non era che un giocattolo per il suo maiale. :asd:
Mimir che perculava Kratos e lui gli diceva di non parlarne più. :asd:

Riguardo lo scudo, appena
mi hanno ridato lo scudo della cara moglie, l'ho subito potenziato e riequipaggiato. :sisi:

Istant proprio :uhmsisi:

Sono gasato a pallettoni mado :ivan:

SPOILER (2/3 abbondanti di gioco)

Si va in guerra, Ragnarok is coming :ivan:

Direzione Musphelheim…alla ricerca di SURTR :ivan:

Madonna però che magone la morte di Brok e la conseguente reazione di Sindri :sadfrog:

Sospettavo che Tyr nascondesse qualcosa, ma non che fosse proprio il vecchiaccio sotto mentite spoglie. Avrei dovuto aspettarmelo, visto che per Odino è tipico “mascherarsi” da svariati personaggi

Che spettacolo affrontare un'Odiosa

Un combattimento ragionato, tutto parry e scudo e sfruttare gli stati elementali.

Anche se picchiano forte. :sard:

almeno mezzoretta se ne va a difficile
A "Vero God of War" diciamo una decina di tentativi, visto che mena come un fabbro. il fatto che se non ci fossero i minions ad aiutarli sarebbe difficile la metà di quanto effettivamente è lo scontro, ma comunque al massimo sono stato una quindicina di minuti.
Almeno questo le uniche 3 sole volte affrontate, che sono state man mano più difficili e durate più tentativi, nonostante io di fatto più forte.

Comunque io in questo sto parando il nulla, ho parato più volte nell'intro del 2018 che non in tutto questo Raganrok, un misto tra mi sono disimparato ad usarlo, visto che io sono uno da schivata e nel 2018 ho dovuto masterarlo nonostante non fossi incline, e il non avere più voglia di usarlo. :sard: Ma mi ci devo mettere ad imparare a riusarlo bene.

Ma quante odiose ci sono? Già affrontata 3-4 volte e sono credo nemmeno a metà gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro