PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nope.

Ho liberato
Freya
ora o vado via dal regno oppure ci sta una signora in carne dove lavora brook che vuole un favore. Recuperare una pietra dal fiume. Ma non so come arrivarci.

allora credo che tu debba usare lo scalpello su quello specchio che dicevo, nello spoiler ti metto la foto della mappa con il cerchio giallo nel punto in cui (a memoria) ricordo che sia il suddetto specchio
devi uscire dall’accampamento di freyr da dove sei arrivato, e tornare un po’ indietro e dovresti trovare sto specchio
cd27df6cadeac19822f929e300305450.jpg

Fatto quello ti si sblocca tutta l’area opzionale , piena di cose da fare, esplorandola tutta e affondo troverai anche la missione a cui ti riferisci …

allora credo che tu debba usare lo scalpello su quello specchio che dicevo, nello spoiler ti metto la foto della mappa con il cerchio giallo nel punto in cui (a memoria) ricordo che sia il suddetto specchio
devi uscire dall’accampamento di freyr da dove sei arrivato, e tornare un po’ indietro e dovresti trovare sto specchio
cd27df6cadeac19822f929e300305450.jpg

Fatto quello ti si sblocca tutta l’area opzionale , piena di cose da fare, esplorandola tutta e affondo troverai anche la missione a cui ti riferisci …
Mi serve qualcosa che ancora non ho.

Ora faccio la secondaria per xxx e vediamo che esce.

Grazie di cuore del tuo tempo.

Mi serve qualcosa che ancora non ho.

Ora faccio la secondaria per xxx e vediamo che esce.

Grazie di cuore del tuo tempo.

Potrei ricordare male , perché in sto gioco ci sono mille cose da fare e sbloccare , ma la missione di xxx e più o meno sulla stessa strada dell’altra missione …
quindi devi passare per forza di li e mi pare che una volta uscito dall’accampamento menzionato nello spoiler sarà proprio xxx ha sbloccarti automaticamente la possibilità di utilizzare quegli “specchi” …
Però ripeto son successe così tante cose che potrei confondermi …

Figurati … dimmi poi cosa ti mancava …

Appena sbloccata (metà gioco o poco più spero)

la lancia

Da una parte son felice per la scelta perché ci sta tantissimo ma dall'altra.... Temo che non si realizzerà quello che speravo :sadfrog:

Anche i Forzieri sono importanti per il 100 %? Ne avevo lasciato uno a Svarthelfiem da aprire accendendo i fuochi e non lo trovo più

Quando tiri la catena e/o manovri qualche ruota, miri con il leviatano - nel momento preciso che ti serve il freeze - e lo butti nell'ingranaggio in quella zona per bloccarlo :sisi: (o usi anche le frecce amplificare il tutto e per riprenderti l'ascia, in alcuni enigmi può servire)

Quando tiri la catena e/o manovri qualche ruota, miri con il leviatano - nel momento preciso che ti serve il freeze - e lo butti nell'ingranaggio in quella zona per bloccarlo :sisi: (o usi anche le frecce amplificare il tutto e per riprenderti l'ascia, in alcuni enigmi può servire)
ma mentre lo tiene non lo prende mirando e se lo lascio si chiude in un attimo :hmm:

Oggi ho incontrato
le Norne, veramente stupendo quanto accade sempre meglio porca troia, midgard gelata poi è stupenda e piena di cose da fare ed esplorare, ma mi manca quel bastardello di Atreu non So se esplorare con freya o magari tornarci dopo con lui

comunque per ora voto provvisorio 9,5 granitico le sensazioni che suscita sono tantissime

ma mentre lo tiene non lo prende mirando e se lo lascio si chiude in un attimo :hmm:
Stai mirando esattamente all'ingranaggio? (quei cerchi visibili, di solito di colore giallo)
Perché in teoria basta solamente buttarci il leviatano contro e ti si dovrebbe freezare il meccanismo :hmm:

Comunque, apprezzo il volerlo riempire di contenuti.

Però secondo me un po' troppa roba.

Per un malato di completismo come me...... mi mette un po' d'ansia. Non riesco a portare avanti la trama principale.

Pensa fosse
finito lo scontro con Garm, invece... :ooo:

Son qua che lo inseguiamo (prima lui ha inseguito noi :rickds:), e chissà, magari Atreus riuscirà a combinare qualcosa :gogogo:

Mamma mia :asd:

Pazzesco, sbloccata
la nuova arma, una lancia. La Lancia di Draupnir.

Ci sono rimasto di sasso, non me l'aspettavo, tra l'altro devo imparare a
padroneggiarla come si deve,
ma già sembra una figata e apre nuove vie da esplorare.

Bellissimo il pezzo
quando incontri la Sirena che forgia la Lancia, scena accompagnata da un OST meravigliosa.
Che viaggio epico :bruniii:

Ultima modifica:

Per un malato di completismo come me...... mi mette un po' d'ansia. Non riesco a portare avanti la trama principale.
Fai un po' e un po'.

Prima mi sono fatto delle sfide, ho cercato un po' di robetta, ma ora sto andando avanti con la trama principale :sisi:

Non fossilizzatevi solamente su qualcosa, smezzatevi un po' il tutto, io me lo sto godendo un totale in questo modo :asd:
Post automatically merged:

Pazzesco, sbloccata
la nuova arma, una lancia. La Lancia di Daurpnir.

Ci sono rimasto di sasso, non me l'aspettavo, tra l'altro devo imparare a
padroneggiarla come si deve,
ma già sembra una figata e apre nuove vie da esplorare.

Bellissimo il pezzo
quando incontri la Sirena che forgia la Lancia, scena accompagnata da un OST meravigliosa.
Che viaggio epico :bruniii:
È bellissima :hall:

Sia l'OST, sia l'altra roba che hai nominato :ahsisi:

Fai un po' e un po'.

Prima mi sono fatto delle sfide, ho cercato un po' di robetta, ma ora sto andando avanti con la trama principale :sisi:

Non fossilizzatevi solamente su qualcosa, smezzatevi un po' il tutto, io me lo sto godendo un totale in questo modo :asd:

Lo so. Ma sono malato. Solo pensare di lasciare cose indietro soffro :sard:

Fai un po' e un po'.

cavolo non me l'spettavo proprio, ci sono rimasto di asso, anche se devo ancora impararne le applicazioni
in battaglia.

Ero strasicuro e straconvinto che avremmo
preso il martello di Thor come arma.
Incredibile e fantastico allo stesso tempo, forse
il martellone sarebbe stato troppo scontato.

Si ammetto che sono davvero tanti contenuti, e un po' mi pesa la cosa, anche se per lo più sono facoltativi. Non sono un completista e col cavolo me mi metto a girare il mondo di gioco per abbattere tutti i corvi di Odino, ma cercherò di completare il più possibile, le cose più fattibili e che richiedono meno tempo.
Il 100 % non mi interessa.

:bruniii:

Ma... Atreus ha trasferito Fenrir nel corpo di Garm. Che bellezza, mamma mia, quel nasone davanti lo schermo, amore puro per sta parte :bruniii:

Bellezza unica, guardando questa scena - per chi può - ti viene voglia di coccolare immediatamente il proprio cane.

cavolo non me l'spettavo proprio, ci sono rimasto di asso, anche se devo ancora impararne le applicazioni
in battaglia.

Ero strasicuro e straconvinto che avremmo
preso il martello di Thor come arma.
Incredibile e fantastico allo stesso tempo, forse
il martellone sarebbe stato troppo scontato.

Si ammetto che sono davvero tanti contenuti, e un po' mi pesa la cosa, anche se per lo più sono facoltativi. Non sono un completista e col cavolo me mi metto a girare il mondo di gioco per abbattere tutti i corvi di Odino, ma cercherò di completare il più possibile, le cose più fattibili e che richiedono meno tempo.
Il 100 % non mi interessa.
Sì non me l'aspettavo nemmeno io :nono:

Una bella sorpresa, anche perché
vedrai quanto sarà figa da usare in battaglia, al momento io la sto usando parecchio :asd:

C'è da dire che i corvi a sto giro sono molto più semplici da trovare, quasi senza volerlo sono arrivato a fine main + subquest dove me ne mancavano solo 2, trovati facilmente senza il bisogno di guide

Pubblicità
Pubblicità
Indietro