Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Finito. Che viaggio. Ora sotto con le secondarie rimaste.Mi aspettavo sinceramente uno scontro un po' più lungo e titanico con Thor, invece si è risolto abbastanza in fretta (e si è concluso nel modo che mi aspettavo). Thor personaggio scritto con i controcoglioni. Chapeau.
Dire che Sindri è incazzato nero è dire poco. Distrugge l'anima di Odino senza nemmeno pensarci. Non si è dato pace nemmeno al funerale di suo fratello. Mi fa sinceramente paura
Penso che i Santa Monica stiano pensando a un DLC su Atreus che va alla ricerca dei giganti. Ci sono ancora troppi buchi da chiudere secondo me. E anche con la maschera non credo abbiamo finito.
Domanda sul finale, penso di essermi perso un pezzoKratos nei disegni sul retro dell'altare vede la sua immagine dorata su un piedistallo, quasi come se fosse un idolo da venerare e poi dice a Freya e Mimir che ha visto una strada a cui ancora non aveva pensato. A cosa fa riferimento? Prenderà il posto di Tyr come Dio della Guerra norreno? Proseguirà la missione iniziata da Tyr, ovvero incontrare gli altri Pantheon?
Mi pare di no, è un miracolo se ti segnano i Portali dei Berserker e poco altro.Qualcuno sa dirmi se sulla mappa sono segnate le areeapribili con lo scalpello?
Non mi va di tornare indietro a cercarle tutte
Che pàlle, che gli costava? Non amo molto il backtrackingMi pare di no, è un miracolo se ti segnano i Portali dei Berserker e poco altro.
Ti conviene fare come me, scrivere tutto su un quaderno, anche perchè merita ritornare dopo, in locations già visitate.
Lo so, però se ci torni non trovi briciole. Sblocchi nuovi percorsi, aree, nuovi nemici, nemici più potenti, mid boss, potenziamenti per Salute e Rabbia ed equip vario buono.Che pàlle, che gli costava? Non amo molto il backtracking
Si ma voglio un compromesso tra trama e secondarie/cazzeggio. Se mi metto pure a tornare indietro diluisco troppo l'esperienza visto che già mi fermo in ogni area facoltativaLo so, però se ci torni non trovi briciole. Sblocchi nuovi percorsi, aree, nuovi nemici, nemici più potenti, mid boss, potenziamenti per Salute e Rabbia ed equip vario buono.
Ma... Atreus ha trasferito Fenrir nel corpo di Garm. Che bellezza, mamma mia, quel nasone davanti lo schermo, amore puro per sta parte
Bellezza unica, guardando questa scena - per chi può - ti viene voglia di coccolare immediatamente il proprio cane.
Questa scena ha picchiato forte emotivamente ma poi le fottute animazioni e il classico movimento della testa quando ti ascoltano
Ero rimasto a 3.5M in una settimanaMa lato vendite non si e` saputo nulla?
General
Stability and Performance
- Fixed a case where some players were unable to change the difficulty level in-game.
- Fixed a rare crash that could occur in the weapons menu.
E' un bug. Faceva anche a me ma c'è una "soluzione". Continua a ripetizione a farlo e prima o poi (entro 10 volte pare) te lo cambia.Ma solo io non riesco a cambiare il livello di difficoltà durante il gioco?
Mi riporta all’ultimo checkpoint ma quando apro il menu la difficoltà riportata è la stessa di prima.