PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Terminato. Ho un GIGANTESCO commento da fare ma non so per quale ragione ho bloccata tutta la barra spoiler, grassetto, emoticon...come posso risolvere ?
Scrivi SPOILER fra parentesi quadre poi il testo e nuovamente spoiler fra parentesi, ovviamente fai un'anteprima prima di inserire il messaggio per vedere se è tutto ok.[/SPOILER]

Terminato. Ho un GIGANTESCO commento da fare ma non so per quale ragione ho bloccata tutta la barra spoiler, grassetto, emoticon...come posso risolvere ?
Strano, comunque basta che metti il codice manuale
Codice:
[SPOILER][/SPOILER]
E scrivi al centro delle due parentesi quadre opposte ]QUI[

Comunque avete notato che durante la creazione (spoiler seconda metà di gioco)

Della lancia compaiono il simbolo dell'omega e il simbolo di Sparta con il sangue di Kratos?

Sta cosa mi ha gasato perchè non c'era scelta migliore per lui :ohyess:

Comunque avete notato che durante la creazione (spoiler seconda metà di gioco)

Della lancia compaiono il simbolo dell'omega e il simbolo di Sparta con il sangue di Kratos?

Sta cosa mi ha gasato perchè non c'era scelta migliore per lui :ohyess:
Erano secoli che aspettavo finalmente

OCCHIO SPOILER META' GIOCO
una lancia decente per Kratos, l'arma per eccellenza degli spartani :asd:

Nei vecchi GOW ci avevano provato con scarsi risultati, qui finalmente ne hanno tirato fuori una cosa spettacolare :predicatore:

Erano secoli che aspettavo finalmente

OCCHIO SPOILER META' GIOCO
una lancia decente per Kratos, l'arma per eccellenza degli spartani :asd:

Nei vecchi GOW ci avevano provato con scarsi risultati, qui finalmente ne hanno tirato fuori una cosa spettacolare :predicatore:

Spoiler Metà gioco

È una figata clamorosa si, ma ho il sospetto che cosí ci siamo giocati il Mjolnir come arma. :sadfrog:

Penso che basti scrivere fra
e
]ovviamente fai un'anteprima per verificare di aver fatto tutto correttamente.

Sono riuscito a sbloccare. Ti ringrazio.

Come dicevo, l ho terminato ed il gioco è CLAMOROSO, probabilmente il miglior GOW di sempre e mio personalissimo GOTY....MA, c'è un ENORME ma
SPOILER ENORMI SUL FINALE
questo non è God Of War Ragnarok, questo è God of war Fimbulwinter. Questa è un trilogia privata del suo terzo gioco. Capisco il volere degli sviluppatori di non costringere noi videogiocatori ad aspettare 10 anni per vedere la fine della saga ma io sono SICURO che loro idea di Ragnarok non può essere quella schermaglia di 10 minuti alla fine. Il gioco poteva finire PERFETTAMENTE con la sconfitta di Heimdall e Kratos che entra in possesso del gjallarhorn e suonandolo da inizio al Ragnarok, fine, terzo capitolo solo su ps5 e tanti saluti. Il gioco è privo del suo titolo, al gioco manca il Ragnarok ragazzi. Anche perchè di materiale per fare un terzo gioco c'è ne sta a iosa. Tutti gli dei Aesir minori come Hodr, Vali e Vidar dove sono? Sleipnir dov è? Ciò non toglie che il gioco è PAZZESCO, hanno migliorato TUTTO, boss fight finali bellissime e finalmente di livello, il cratere che è praticamente il decimo regno strapieno di side quest e segreti, boss opzionali da paura e ripeto mio personalissimo GOTY ma il rammarico c'è ed è ENORME. Questo è quello che GOW 2 è stato per il primo ma non è GOW III e non è il Ragnarok.

Spoiler Metà gioco

È una figata clamorosa si, ma ho il sospetto che cosí ci siamo giocati il Mjolnir come arma. :sadfrog:
in fin dei conti non avrebbe senso in mano a Kratos, che non usa fulmini.

Il martello acquista forza in mano a Thor perchè è il dio del tuono.

Spoiler Metà gioco

E' anche la mia paura :sadfrog: Certo alla fine non è molto diverso

Dal leviatano come utilizzo secondo me, però cavolo avrei voluto almeno provarlo :asd: come potenza secondo me è allucinante. Poi lo mettono come oggetto della collector e non te lo fanno manco usare quei maledetti? Dai non ci credo

E' anche la mia paura :sadfrog: Certo alla fine non è molto diverso

Dal leviatano come utilizzo secondo me, però cavolo avrei voluto almeno provarlo :asd: come potenza secondo me è allucinante. Poi lo mettono come oggetto della collector e non te lo fanno manco usare quei maledetti? Dai non ci credo

Miei pensieri a 32 ore di gioco

Penso che come arma classica ce lo siamo giocato, anche perché i tasti disponibili ormai sono tutti pieni. :rickds:

Però non escluderei una brevissima sessione di uso, durante il secondo round con Thor. :iwanzw:

Miei pensieri a 32 ore di gioco

Penso che come arma classica ce lo siamo giocato, anche perché i tasti disponibili ormai sono tutti pieni. :rickds:

Però non escluderei una brevissima sessione di uso, durante il secondo round con Thor. :iwanzw:
A meno che

Non perdiamo il leviatano e acquisiamo il Mjolnir :morris2:

No vabbè non ci credo manco io :sard: oppure c'è sempre l'opzione

Del tenere premuta la freccia per usarlo (anche se forse perdi immediatezza) o relegarlo alla furia di sparta tipo spada dell'olimpo

Tutte belle teorie ma alla fine penso proprio che non succederà una beata minchia :asd:

Comunque ho il magone da ieri sera al pensiero che questa sera vedrò i titoli di coda, comunque vada è stato un viaggio indimenticabile :bruniii:

Ma lato vendite non si e` saputo nulla?
Ero rimasto a 3.5M in una settimana
No al momento non abbiamo alcun dato di vendita ufficiale.
Solo i risultati stellari di alcune Charts. Ma numeri specifici non sono stati (ancora) dati.
Presumibilmente non ha superato i 4M in 3 giorni di TLOU2 nel 2020, ma credo stia vendendo mostruosamente bene.

Comunque ieri ho dato un po un'accelerata alla main, o magari era la main stessa ad accelerare i tempi.

(SPOILER AVANZATI)

E' stato bellissimo ritornare ad Asgard e scoprire che la famiglia più popolare degli Aesir hanno seri problemi tra loro(ma chi l'avrebbe detto? :asd:) dove Thor si ubrica fino a vomitare, e la rissa a mo di vichinga nel locale mi mancava! :D
Thor il classico personaggio tutto muscoli(panza) e forza ma senza un po di cervello, che si fa comandare a bacchetta.

Ma andando avanti: LO SAPEVO!! L'ho sempre detto che (SPOILER AVANZATI)

quello non fosse Tyr, ma Odino!! E ci ho preso alla grande!
Personalmente non mi convinse quando Tyr/Odino lesse della sua profezia di morte(e la caduta di Asgard), da lì ci fu proprio un cambio di comportamento impressionante.
Ma comunque si è fregato da solo alla fine, cioè ti stai in disparte nelle sembianze di Tyr, poi dici a tutti che hai un modo per arrivare ad Asgard(perché tenertelo per la fine? Perché volevi evitare di andare? SI CERTO!), sei proprio un rincoglionito Odino.. :sard:

Mi è dispiaciuto tanto invece per Brok, ci son rimasto proprio di merda. Però il suo sacrificio è stato utile.
Sindri che cambia completamente carattere è stata un'altra rivelazione.

E qui però arriva la prima vera e dura nota dolente per me.
Dopo quest'ultimi eventi che ho raccontato nello spoiler, la trama principale da un'accelerata troppo ma TROPPO forzata...

Si arriva alla guerra finale in un paio di passaggi, dove Surtur cambia pensiero in men che non si dica, e dopo questo mi ritrovo a Midgard con tutto l'esercito già riunito pronto per la guerra.

Insomma ragazzi per me questo Ragnarok lo dovevano dividere in due, ne aveva proprio bisogno maledizione..
Ora stasera o domani procedo con il finale.
Praticamente sei arrivato a dove sono arrivato io ieri sera…dopolavoro oggi mi sa lo finisco pure io

Dopo tutto sto marketing mi aspettavo ALMENO questi stessi risutlati
I risultati di TLOU2 però sono scarsamente replicabili. L'hype attorno al gioco era più martellante e le condizioni erano ideali (il 2020 era nel pieno [pandemia] del picco della bolla tech/digital entertainment, e TLOU2 usciva ben prima di PS5 [schivando il FOMO da "lo compro quando ho la Console sotto mano"])... E' molto complesso superare quel record oggi.

Le ultime charts erano comunque estremamente positive. GfK parlava del miglior debutto della serie nella prima settimana di lancio. E GoW tende ad avere gambe lunghe (2018 è a 23M).

Per il resto: ormai Sony comunica solo i record o le nuove IP di successo (vedasi GoT che viene comunicato spessissimo). Quindi probabilmente avremo nuove news quando sfonderà i 10M come per TLOU2.

Come farò a sconfiggere
i due Berserker alle miniere :sard:

Oltretutto per adesso sono segnati con il teschio, troppo alti per il mio livello

34 ore di gioco e sono infognato nel Calderone.
Giusto ieri sera mi si è aperta una nuova zona e sto continuando a completare favori e devastare draghi :asd:
Di questo passo, mi ci vorranno altre 2-3 ore per ripulire quasi al massimo questa zona per poi passare all'ultima parte di trama.
Cosa hanno tirato fuori sti ragazzi, mamma mia... :pokidance:

Come dicevo, l ho terminato ed il gioco è CLAMOROSO, probabilmente il miglior GOW di sempre e mio personalissimo GOTY....MA, c'è un ENORME ma
questo non è God Of War Ragnarok, questo è God of war Fimbulwinter. Questa è un trilogia privata del suo terzo gioco. Capisco il volere degli sviluppatori di non costringere noi videogiocatori ad aspettare 10 anni per vedere la fine della saga ma io sono SICURO che loro idea di Ragnarok non può essere quella schermaglia di 10 minuti alla fine. Il gioco poteva finire PERFETTAMENTE con la sconfitta di Heimdall e Kratos che entra in possesso del gjallarhorn e suonandolo da inizio al Ragnarok, fine, terzo capitolo solo su ps5 e tanti saluti. Il gioco è privo del suo titolo, al gioco manca il Ragnarok ragazzi. Anche perchè di materiale per fare un terzo gioco c'è ne sta a iosa. Tutti gli dei Aesir minori come Hodr, Vali e Vidar dove sono? Sleipnir dov è? Ciò non toglie che il gioco è PAZZESCO, hanno migliorato TUTTO, boss fight finali bellissime e finalmente di livello, il cratere che è praticamente il decimo regno strapieno di side quest e segreti, boss opzionali da paura e ripeto mio personalissimo GOTY ma il rammarico c'è ed è ENORME. Questo è quello che GOW 2 è stato per il primo ma non è GOW III e non è il Ragnarok.
Hai detto tutto, e mi pare di capire che siamo un po' tutti (o quasi) d'accordo su questa considerazione :sisi:

Mi pare di no, è un miracolo se ti segnano i Portali dei Berserker e poco altro.

Ti conviene fare come me, scrivere tutto su un quaderno, anche perchè merita ritornare dopo, in locations già visitate.
Basterebbe aprire la mappa e fare uno screenshot

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Hai riassunto bene la carenza più grande del gioco.
Personalmente a me è piaciuto lo stesso, fossero tutti cosi i finali rushati xD Però concordo che sicuramente un altro gioco avrebbe aiutato, di roba da approfondire e ampliare era davvero assai ahah

Pubblicità
Pubblicità
Indietro