PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

A quanto pare era tutto frutto della mente perversa di un troll
Fiuuu, scaffale evitato :azz:

tutto frutto della mente perversa di un troll
ma-parla-di-me-gerry.gif

Notavo che non ci fosse il solito topic di Edge con tutti i voti... Questo conferma implicitamente che non è 6... Ma 5.

Sconfitto anche il Boss
segreto
del Cratere, mi ha sbloccarto un'armor, ma non mi piace particolarmente.

Non so, non sto trovando armature buone rispetto al passato, visto che punto più su Runico e Ricarica.

Dai, completato tutto il Cratere, manca solo una side quest.

Sconfitto il Berserker del luogo e sopratutto chiusa l'ultima tana di Odiosa. Si ma non si può affrontare un'Odiosa e un Draugr con il martello in 3 metri quadri di area. Alcune sfide sono un po' pensate male. imho

comunque i rovi sono una troiata che non ha alcun senso di esistere, non serve far perdere tempo alla gente con ste cagate qui per buttare giù il ponte, vorrei sapere a chi gli è venuta questa idea.

Si riparte per la Main, tutto il giorno passato nel Cratere. Pazzesco, mai vista una macroarea del genere in un action adventure, tra l'altro importante per la lore
dato che racconta lo scontro passato tra Thor e Faye.

Sconfitto il mondo intero (tutti mid Boss belli e ben caratterizzati) e portato a casa un bottino considerevole, potenziandomi non poco :ahsisi:. Anche potenziamenti per le Lame del Caos e altro.

Spettacolare come la stessa Macroarea cambi
in base al giorno e la notte o quando apri la diga e si riversa l'acqua in tutto il Cratere.
Merita solo dieci per questo contenuto mostruso, circa 14 ore per completarlo.

domanda tecnica.... lo sto giiocando su ps4pro, nel caso ovviamente remoto che dopo 3 anni riuscissi a trovare una ps5 (quella con magari gow in bundle)... potrei riutilizzare i salvataggi fatto su quello per ps4 o dovrei ricominciare da 0 con la versione per ps5 ?

domanda tecnica.... lo sto giiocando su ps4pro, nel caso ovviamente remoto che dopo 3 anni riuscissi a trovare una ps5 (quella con magari gow in bundle)... potrei riutilizzare i salvataggi fatto su quello per ps4 o dovrei ricominciare da 0 con la versione per ps5 ?

Io ho ps5 ma se non ricordo male nel menù dei salvataggi c’è anche la sezione dedicata ai salvataggi ps4… quindi immagino si possano trasferire ..

Io sono poco più avanti. Quanto manca all'incirca?
Se sei poco più avanti, direi quasi metà gioco, poi molto dipende da quanto uno si sofferma sulla cose secondarie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro