Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io gli muovo la solita critica.
Troppo. Tutto bellissimo ma troppo.
Non posso stare ore, ore ed ore intere per liberare delle aeree (cratere come esempio, ma anche il lago). Si perde la trama principale. Non c'è più mordente.
Sembra quasi che la mia missione sia aprire forzieri e aiutare spiriti invece di voi sapete cosa.
Si e se non le fai come ti potenzi? s)Se sguissi solo la trama credo sarei al livello 2.Si chiamano missioni secondarie e aree opzionali per un motivo![]()
Si e se non le fai come ti potenzi? s)Se sguissi solo la trama credo sarei al livello 2.
Assolutamente noSi e se non le fai come ti potenzi? s)Se sguissi solo la trama credo sarei al livello 2.
Si ma sai quante cose in più perdi non facendole... io non le vedo come secondarie in molti casi. E 6 è poco secondo me. Io sono quasi al 7 e ancora devo finire il cratere.Assolutamente noHai per forza armor buone e i cosi per ptenziare le armi, quindi di media arrivi sucuro a 6 e sfondi ogni boss principale
![]()
Ma anche no come ti hanno detto gli altri, hai tutti i mezzi per finire il gioco tranquillamente anche senza perdere ore nelle secondarie.Si e se non le fai come ti potenzi? s)Se sguissi solo la trama credo sarei al livello 2.
Ma sicuramente meritano, non dicevo di non farleSi ma sai quante cose in più perdi non facendole... io non le vedo come secondarie in molti casi. E 6 è poco secondo me. Io sono quasi al 7 e ancora devo finire il cratere.
Si ma sai quante cose in più perdi non facendole... io non le vedo come secondarie in molti casi. E 6 è poco secondo me. Io sono quasi al 7 e ancora devo finire il cratere.
Ho già assaporato pure l’altra, il primo assaggio mi è bastato, ci tornerò dopo con la mia build maxataPreparati preparati, che non sarà neanche il più difficile![]()
Oh, allora c'è qualcuno come me che la pensa uguale.Atena è sicuramente reale in Gow3.
Dice proprio che dopo la morte ha raggiunto uno stadio superiore di esistenza e la vediamo interagire anche con Pandora e prendere oggetti fisici. Non sono cose che puo fare un'illusione creata dalla mente di Kratos.
Semplicemente hanno deciso di mettere la questione totalmente da parte. Magari perchè non sapevano che farci o perchè volevano chiuderla definitivamente con la roba passata.
E dovrai ugualmente sudare, anche con la build maxata.Ho già assaporato pure l’altra, il primo assaggio mi è bastato, ci tornerò dopo con la mia build maxata![]()
Grazie ! Non ci avevo fatto casoSe vedi bene sul pavimento della sala principale vedrai delle lettere che brillano, ti basterà spegnere nell'ordine in cui le vedi per sbloccare le sfide rimaste. Finché restano lettere accese significa che sono rimaste sfide da sbloccare.
Le stesse lettere le trovi incise sulle spade delle sfide comuni.
Ma più che Goty, direi uno dei migliori 5 giochi che ho giocato negli ultimi dieci anni.Ma infatti le critiche sono solo narrative su una parte ben precisa (il finale), il resto è da GOTY istantaneo eh almeno per me![]()
Ma perche hai fretta? Boooh mai capite ste critiche, specie in god che nn ti costringe a fare niente e puoi tranquillamente farlo nell end gameIo gli muovo la solita critica.
Troppo. Tutto bellissimo ma troppo.
Non posso stare ore, ore ed ore intere per liberare delle aeree (cratere come esempio, ma anche il lago). Si perde la trama principale. Non c'è più mordente.
Sembra quasi che la mia missione sia aprire forzieri e aiutare spiriti invece di voi sapete cosa.
Ma non dico di avere fretta.Ma perche hai fretta? Boooh mai capite ste critiche, specie in god che nn ti costringe a fare niente e puoi tranquillamente farlo nell end game
La stessa critica che gli ho mosso io, la gestione delle missioni secondarie non è il massimo purtroppo...Ma non dico di avere fretta.
Io ho un favore e mentre lo vado a completare il gioco me ne spara altri 5 in faccia. E altri 3 ancora giusto come esempio.
Nella vita ci vuole equilibrio. Poi ognuno la vive in un modo.
Ciò non toglie che sia un gioco MAGNIFICO.