PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Madonna :bruniii:

Meme solo per chi ha finito il gioco
1bx9yevnyi2a1.jpg

Li abbiamo dati troppo per scontati, certo sapere che non saranno mai più lì a litigare a vicenda mi mette un magone :sadfrog:

In questo gioco il personaggio di
Sindri ne esce davvero con una profondità allucinante, la sua "sorte" sinceramente è quella più straziante. Un personaggio buono fino al midollo, generoso con tutti, che per tutto il gioco si fa sempre in quattro per Atreus e Kratos (tristissimo quando con la fuga di Atreus ci rimedia pure una botta in testa e annessa ferita :asd: ), e alla fine è l'unico a perdere realmente TUTTO.

7c06335f9d271d6c2bdca85bde0183e3.png

:ooo:

Tutto giusto a parte una cosa, il
murales finale rappresenta una visione di Kratos come dio buono/unificatore, adorato dagli uomini. Per questo risponde a Mimir "Un percorso, uno che non avrei mai immaginato"

Mi raccomando fatti le quest secondarie nel post-game, c'è roba importante in tal senso :sisi:

Questa cosa viene ulteriormente esplicitata nel post-game, comunque
quello che si vede ad Asgard contro Thor è il serpentone "creato" da Atreus e Angroboda ad inizio gioco, a cui hanno infuso l'anima di un gigante (per questo odia Thor e va a combatterlo). Nella furia dello scontro Thor gli assesta una martellata talmente potente da rispedirlo indietro nel tempo, dando vita al loop che già conosciamo :asd:
Cioè praticamente (relativo al primo spoiler)

Kratos diventa il padre di tutti :ohyess:ma uno buono a differenza di Odino

Comunque si farò tutte le cose post-game ovviamente.

Ma in che senso? Basta individuare il collegamento giusto dove il punto finale è vicino al range delle lame, fine. :asd:
Per un motivo o per un altro la fiamma non raggiunge l'obiettivo, spesso e volentieri a causa di dislivelli e di errori di prospettive

Il gioco l'ho completato (quest principale) da diversi giorni, ora mi sto dedicando a collezionabili e secondarie. Che dire, molto molto bello come gioco, sebbene il finale mi abbia lasciato un pò l'amaro in bocca per diversi motivi
Sia perchè non abbiamo ottenuto il martello di Thor, di cui avevo perso speranze quando Kratos non ha voluto ucciderlo, ma mi erano tornate quando è stato ucciso da Odino ho detto.. sia perchè mi aspettavo un finale un pò più epico, o almeno con qualche segreto, come quello relativo a Loki del capitolo precedente o anche della visione dell'arrivo di thor..

Il vero post game sarà recuperare tutti i post-chicche di Giamast :asd:
Solo adesso mi sto immergendo in tutto il fandome che sta uscendo, che liberazione poter finalmente girare per l'internet e leggere teorie varie senza paura di spoiler :sard:

Tutto giusto a parte una cosa, il
murales finale rappresenta una visione di Kratos come dio buono/unificatore, adorato dagli uomini. Per questo risponde a Mimir "Un percorso, uno che non avrei mai immaginato"

Mi raccomando fatti le quest secondarie nel post-game, c'è roba importante in tal senso :sisi:

Questa cosa viene ulteriormente esplicitata nel post-game, comunque
quello che si vede ad Asgard contro Thor è il serpentone "creato" da Atreus e Angroboda ad inizio gioco, a cui hanno infuso l'anima di un gigante (per questo odia Thor e va a combatterlo). Nella furia dello scontro Thor gli assesta una martellata talmente potente da rispedirlo indietro nel tempo, dando vita al loop che già conosciamo :asd:
Eppure
il serpente scompare esattamente come fa Sindri. Secondo me non c'entra la martellata

Eppure
il serpente scompare esattamente come fa Sindri. Secondo me non c'entra la martellata
È come ho scritto io, lo dicono anche
Kratos, Mimir e Freya in un dialogo opzionale nel post-game

Il colpo di Thor è talmente forte da rispedirlo indietro nel tempo (ma questa è cosa nota già dal primo, solo che lì era trattata come leggenda e qui ne troviamo conferma)

È come ho scritto io, lo dicono anche
Kratos, Mimir e Freya in un dialogo opzionale nel post-game

Il colpo di Thor è talmente forte da rispedirlo indietro nel tempo (ma questa è cosa nota già dal primo, solo che lì era trattata come leggenda e qui ne troviamo conferma)
Lo dicono perché è l'unica spiegazione possibile ai loro occhi. Poi bisogna vedere

Lo dicono perché è l'unica spiegazione possibile ai loro occhi. Poi bisogna vedere
E vabbè, ma così ogni cosa è da vedere :asd:
Se non si da per certo qualcosa che viene detto per dare una spiegazione, non avremo mai spiegazioni. Poi è chiaro, alcune spiegazioni (o informazioni) possono essere date in modo particolare facilmente poi cambiabile, ci può stare. Ma ad oggi quello è :sisi:

E vabbè, ma così ogni cosa è da vedere :asd:
Se non si da per certo qualcosa che viene detto per dare una spiegazione, non avremo mai spiegazioni. Poi è chiaro, alcune spiegazioni (o informazioni) possono essere date in modo particolare facilmente poi cambiabile, ci può stare. Ma ad oggi quello è :sisi:
Certo, ma tutta la messa in scena
non vi sembra sospetta? Non sembrava un colpo particolarmente più forte degli altri... Boh. Era esattamente lo stesso modo in cui Sindri scompariva tra i regni, come se fosse stato teletrasportato

Ma quindi non sapremo mai (spoiler primo god of war)

Chi cavolo ha suonato il corno?
:asd:
Post automatically merged:

Dettagli sul gioco (alcuni banali altri no) ci sono spoiler quindi guardateli a gioco finito

Ultima modifica:
FINITO

C A P O L A V O R O

TUTTO BELLISSIMO

Davvero un bellissimo gioco. Per me segna una generazione.

Musiche sempre al top messe in punti strategici.

E non me ne vergogno. Ci sono state scene dove mi sono molto commosso.

Inoltre per quanto possa essere un gioco porta molti insegnamenti che possono applicarsi alla vita di tutti i giorni.

Per quanto riguarda la fine
era Kratos nel riquadro finale giusto? Me lo spieghereste meglio per favore?

Ci sono finali segreti/alternativi?

FINITO

C A P O L A V O R O

TUTTO BELLISSIMO

Davvero un bellissimo gioco. Per me segna una generazione.

Musiche sempre al top messe in punti strategici.

E non me ne vergogno. Ci sono state scene dove mi sono molto commosso.

Inoltre per quanto possa essere un gioco porta molti insegnamenti che possono applicarsi alla vita di tutti i giorni.

Per quanto riguarda la fine
era Kratos nel riquadro finale giusto? Me lo spieghereste meglio per favore?

Ci sono finali segreti/alternativi?
di fatto è illustrato come un Dio venerato, un Dio della costruzione e non della distruzione

Finito anch’io.
Ho bisogno di tempo sia per metabolizzare tutto che per buttare giù qualche parola.
Mai avrei pensato di dirlo, non quando un certo titolo nei primi mesi dell’anno mi ha fatto riscoprire l’amore per i videogiochi, ma…Ragnarok deve vincere il GOTY. Deve.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro