Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qualcosa dovevano mostrareComunque io lo dico, quelTyr mostrato così a muzzo nel trailer mi puzza un po'
Se serve a pomparlo ancora di più su PS5, non mi lamento. Basti vedere quanto è migliorato Ratchet dall'annuncio all'uscitaEsattamente. Famo 5 anni dal D1 del primo gioco, come per Horizon, e viviamocela tranquilli.![]()
Eh, per me pe mostrarlo nel trailer, è roba che avviene subito, appunto mi viene qualche dubbio su una cosaQualcosa dovevano mostrare
Come detto, per me è tutta roba da prima ora di gioco.
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Beh, non è una sorpresa in realtàFreya che ci attacca in quel modo,
Ce sta il twist facileEh, per me pe mostrarlo nel trailer, è roba che avviene subito, appunto mi viene qualche dubbio su una cosa![]()
Esatto. Per me puntano a Novembre 2022 con slittamente a Febbraio male che vada per questo non hanno osato nessuna data.E' nella stessa identica situazione di Horizon
Aiming novembre 2022, può slittare a febbraio 2023
Per chi pensava fosse cone quello Marvel....
È il lago dei nove ghiacciatoLa slitta comunque indica che ci sarà una zona grossarella ??
Esattamente se portano quel modello per me hanno vinto tuttoOcchio comunque che Raf trolla spesso
Comunque fosse quello il design sarebbe fighissimo, puro animale vichingo