PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Molto coraggiosi, ma l’ha detto il nuovo director che si sono ispirati a quello della mitologia classica. Curioso di vedere come verrà recepito, così ad occhio malino vedendo i messaggio perculatori di parecchi in risposta al tweet.

Beh ma non credo proprio che seguiranno le leggende e il Ragnarok pari pari per come sono scritti nella tradizione :asd:
Sicuramente no, ma andarci vicino aumentava le probabilità di vedere di tutto.:sadfrog: E di avere il delirio caotico epico nel finale finale finale.:sadfrog: Un delirio su un terzo capitolo su PS5.:sadfrog:

Eh, per me pe mostrarlo nel trailer, è roba che avviene subito, appunto mi viene qualche dubbio su una cosa :asd:
Io dico che a sto giro Kratos non sarà l'unico personaggio giocabile :asd:

da quello che ho capito dal trailer Kratos non vorrebbe la guerra quindi per me in questo capitolo cercherà di evitare il Ragnarok ma ovviamente non ci riuscirà e si andrà al 3

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Mi sembra un bozzetto ufficiale fatto e finito sinceramente :asd:
Ancora meglio :predicatore:
Da vedere il modello in-game poi, manca palesemente il mantello in quell'artwork

Da 8:40
You can't call the game Ragnarok and not have Ragnarok happen in the game, so yeah it's gonna happen, we're gonna cap off the Norse series with it

da quello che ho capito dal trailer Kratos non vorrebbe la guerra quindi per me in questo capitolo cercherà di evitare il Ragnarok ma ovviamente non ci riuscirà e si andrà al 3

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
Basta togliere Kratos dall'equazione

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro