- Iscritto dal
- 7 Ott 2009
- Reazioni
- 1,793
Ratchet però era only ps5Se serve a pomparlo ancora di più su PS5, non mi lamento. Basti vedere quanto è migliorato Ratchet dall'annuncio all'uscita![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ratchet però era only ps5Se serve a pomparlo ancora di più su PS5, non mi lamento. Basti vedere quanto è migliorato Ratchet dall'annuncio all'uscita![]()
No non si può dire a quanto pare.Pero a questo giro Guerrilla mi ha impressionato di piu![]()
Lo ha messo Santa Monica su instagram insieme a tutti gli altri personaggi.Occhio comunque che Raf trolla spesso![]()
Comunque fosse quello il design sarebbe fighissimo, puro animale vichingo
Sicuramente no, ma andarci vicino aumentava le probabilità di vedere di tutto.Beh ma non credo proprio che seguiranno le leggende e il Ragnarok pari pari per come sono scritti nella tradizione![]()
Mi sembra un bozzetto ufficiale fatto e finito sinceramenteOcchio comunque che Raf trolla spesso
Comunque fosse quello il design sarebbe fighissimo, puro animale vichingo
Io dico che a sto giro Kratos non sarà l'unico personaggio giocabileEh, per me pe mostrarlo nel trailer, è roba che avviene subito, appunto mi viene qualche dubbio su una cosa![]()
È confermato? Ci staAzz ma Thor è Opie di Sons of Anarchy![]()
Ancora meglioMi sembra un bozzetto ufficiale fatto e finito sinceramente![]()
Si, è Ryan Hurst, probabilmente solo la voce come Chris Judge per KratosÈ confermato? Ci sta![]()
Un cazzo di psicopaticoIn effetti lo sembra davvero un macellaio.![]()
BenissimoSi, è Ryan Hurst, probabilmente solo la voce come Chris Judge per Kratos
You can't call the game Ragnarok and not have Ragnarok happen in the game, so yeah it's gonna happen, we're gonna cap off the Norse series with it
Basta togliere Kratos dall'equazioneda quello che ho capito dal trailer Kratos non vorrebbe la guerra quindi per me in questo capitolo cercherà di evitare il Ragnarok ma ovviamente non ci riuscirà e si andrà al 3
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
Da 8:40