PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Jormungandr su wikipedia c'è scritto che è anch'esso figlio di loro 2
Ah ok, io sono ignorante e ho letto la pagina wiki di Abby e non citava Jogurmander

Immaginatevi quel design, con mantello nero + cappuccio e l'acting da psicopatico assetato di sangue. Thor sarà spaventoso :asd:

Io un'idea di trama cr l'ho da non appena ho finito il primo, per questo dico che il trailer non può mostrare più di tanto
Siamo ai livelli di SM no way home :asd:

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ma guarda, non conoscendo bene la mitologia norrena è probabile che qualche dettaglio mi sfugga e invece il tutto sia più semplice di quanto io pensi :sisi:

Immaginatevi quel design, con mantello nero + cappuccio e l'acting da psicopatico assetato di sangue. Thor sarà spaventoso :asd:
Io sono su di giri per sta roba, tutto incazzato con quel martello, hype

Grasso, alcolizzato, sudato e sporco di sangue. Praticamente il profilo perfetto di un serial killer :shrek:

Ma guarda, non conoscendo bene la mitologia norrena è probabile che qualche dettaglio mi sfugga e invece il tutto sia più semplice di quanto io pensi :sisi:
Ma nemmeno io, ma non bisogna fossilizzarsi troppo sulla mitologia :asd:
È ovvio che viene reinterpretata.
Comunque Tyr, il serpentone, il corno che suona.. Basta unire i puntini

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Rivedendo il trailer in 4K, ci sono certe location fuori parametro eh :asd:

Insomniac ormai si sa quel che far quasi per tutta la gen, spidy2, wolverine e se resta tempo nuovo Ratchet cross gen con ps6
Se va come deve andare questi a mezza gen hanno sbolognato tutti i progetti su cui lavorano, e ne hanno un'altra metà davanti :rickds:

Rivedendo il trailer in 4K, ci sono certe location fuori parametro eh :asd:
Quella che dà un assaggio della scala potenziale è quando si vede tutta la mappa dall'alto. Il resto mi sembra piuttosto in linea con il capito precedente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro