- Iscritto dal
- 11 Gen 2009
- Reazioni
- 7,381
Ah ok, io sono ignorante e ho letto la pagina wiki di Abby e non citava JogurmanderJormungandr su wikipedia c'è scritto che è anch'esso figlio di loro 2
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah ok, io sono ignorante e ho letto la pagina wiki di Abby e non citava JogurmanderJormungandr su wikipedia c'è scritto che è anch'esso figlio di loro 2
Ma guarda, non conoscendo bene la mitologia norrena è probabile che qualche dettaglio mi sfugga e invece il tutto sia più semplice di quanto io pensiIo un'idea di trama cr l'ho da non appena ho finito il primo, per questo dico che il trailer non può mostrare più di tanto
Siamo ai livelli di SM no way home
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Io sono su di giri per sta roba, tutto incazzato con quel martello, hypeImmaginatevi quel design, con mantello nero + cappuccio e l'acting da psicopatico assetato di sangue. Thor sarà spaventoso![]()
Insomniac sono già al terzo/quarto gioco per ps5, rendiamoci conto.Vabbè Plisko capiamo pure Insomniac dai![]()
Grasso, alcolizzato, sudato e sporco di sangue. Praticamente il profilo perfetto di un serial killerImmaginatevi quel design, con mantello nero + cappuccio e l'acting da psicopatico assetato di sangue. Thor sarà spaventoso![]()
Io lo dicevo che questi rischiavano di buttare fuori 3 giochi in 3 anniInsomniac sono già al terzo/quarto gioco per ps5, rendiamoci conto.![]()
Ma nemmeno io, ma non bisogna fossilizzarsi troppo sulla mitologiaMa guarda, non conoscendo bene la mitologia norrena è probabile che qualche dettaglio mi sfugga e invece il tutto sia più semplice di quanto io pensi![]()
Insomniac ormai si sa quel che far quasi per tutta la gen, spidy2, wolverine e se resta tempo nuovo Ratchet cross gen con ps6Insomniac sono già al terzo/quarto gioco per ps5, rendiamoci conto.![]()
Questi già stanno pianificando il primo gioco per la 6Insomniac sono già al terzo/quarto gioco per ps5, rendiamoci conto.![]()
Pazzi proprio.Io lo dicevo che questi rischiavano di buttare fuori 3 giochi in 3 anni![]()
Se va come deve andare questi a mezza gen hanno sbolognato tutti i progetti su cui lavorano, e ne hanno un'altra metà davantiInsomniac ormai si sa quel che far quasi per tutta la gen, spidy2, wolverine e se resta tempo nuovo Ratchet cross gen con ps6
Era per dire che fanno gli annunci a cazzo.Vabbè Plisko capiamo pure Insomniac dai![]()
Quella che dà un assaggio della scala potenziale è quando si vede tutta la mappa dall'alto. Il resto mi sembra piuttosto in linea con il capito precedente.Rivedendo il trailer in 4K, ci sono certe location fuori parametro eh![]()