- Iscritto dal
- 6 Apr 2010
- Reazioni
- 5,526
Ecco, proprio di questo parlavo

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ecco, proprio di questo parlavo
Wolverine è un teaser alla abbiamo pure i diritti di Wolverine sappiatelo, nel 2025 ci potrete giocareEra per dire che fanno gli annunci a cazzo.
Prima di Wolverine usciranno non si sa quante esclusive non ancora annunciate
La nuova IP per me è anche messa bene a livello di sviluppo
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Nono, ci sono le parti in quella specie di città marittima che sono assurdeQuella che dà un assaggio della scala potenziale è quando si vede tutta la mappa dall'alto. Il resto mi sembra piuttosto in linea con il capito precedente.
L'annuncio di Wolverine serve solo per riconfermare che Sony e Marvel sono culo e camicia siEra per dire che fanno gli annunci a cazzo.
Prima di Wolverine usciranno non si sa quante esclusive non ancora annunciate
La nuova IP per me è anche messa bene a livello di sviluppo
Comunque ecco, Wolverine era più da SMWolverine è un teaser alla abbiamo pure i diritti di Wolverine sappiatelo, nel 2025 ci potrete giocare
Fixed (c'è pure KOTOR)L'annuncio di Wolverine serve solo per riconfermare che Sony e Disney sono culo e camicia si![]()
Wolverine è troppo grosso per tenerlo segreto, sarebbe leakato prima o poi come all'epoca venne fuori la notizia di Spider-Man (seppur erroneamente attribuito a Suker Punch).Era per dire che fanno gli annunci a cazzo.
Prima di Wolverine usciranno non si sa quante esclusive non ancora annunciate![]()
GiustoFixed (c'è pure KOTOR)
L'ha scelto Cory e hanno lavorato insieme molto.Comunque sto cambio di director in corsa (e non uno qualunque) con l'annuncio immediato della fine della saga norrena lasciano pensar male sul progetto.
Come se la Sony stesse snobando volutamente la saga per pensare solo alla nuova IP di barlog
Vedi che già si sapeva che Cory non era il director, lo disse lui stesso.Comunque sto cambio di director in corsa (e non uno qualunque) con l'annuncio immediato della fine della saga norrena lasciano pensar male sul progetto.
Come se la Sony stesse snobando volutamente la saga per pensare solo alla nuova IP di barlog
Non cambia il fatto che si stia snobbando la sagaVedi che già si sapeva chr Cory non era il director, lo disse lui stesso.
AppuntoSta scelta di spoilerare thor così però non mi garba per niente .. non parlo del design in se , che è coerente con la narrativa del gioco …
Ma proprio l’aspettativa di vederselo di fronte, che dura dalla fine del primo capitolo , spoilerata con un’immagine ufficiale…meh
Eric Williams è un veterano assoluto di SSM e GOW, perfino più di CoryComunque sto cambio di director in corsa (e non uno qualunque) con l'annuncio immediato della fine della saga norrena lasciano pensar male sul progetto.
Per me è molto meglio che lui sia sulla nuova IP, il team GOW lo conosce benissimoNon cambia il fatto che si stia snobbando la saga
Post automatically merged:
Appunto
Eric Williams è un veterano assoluto di SSM e GOW, perfino più di Cory