PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi sono arrivato a

Quando viene "addomesticato" Grom

Indicativamente che punto sono della la trama?

Dopo quasi tre mesi, circa 44h, ho finito la storia principale.

Il gioco è un gran gioco, mi è piaciuto più del precedente, però sono deluso dalla parte finale
a parte il fatto che è stata un po' rushata, mi aspettavo delle boss fight più epiche, quella di Thor non è male anche perché non è l'ultima, ma quelle con Odino mi hanno deluso.
Anche a livello di colpi di scena, mi aspettavo qualcosa in più

Ora non so se facendo le quest opzionali si sblocca qualche contenuto interessante a livello di trama, al momento sono rimasto leggermente male di come si è conclusa la vicenda.

Ora non so se facendo le quest opzionali si sblocca qualche contenuto interessante a livello di trama
Assolutamente sì, ti metto sotto spoiler di che parlo, senza dirti che succede ovviamente :asd:
C'è quella che si attiva quando passi da un fabbro (te la da la nana donna) e una dove sta l'albero dei corvi di Odino
Almeno quelle due sono un obbligo per avere tutto sulla trama principale :sisi:

Assolutamente sì, ti metto sotto spoiler di che parlo, senza dirti che succede ovviamente :asd:
C'è quella che si attiva quando passi da un fabbro (te la da la nana donna) e una dove sta l'albero dei corvi di Odino
Almeno quelle due sono un obbligo per avere tutto sulla trama principale :sisi:
Mi hai dato una pessima notizia, odio rincorrere i corvi :asd:

Ma a questo punto mi ci metterò, mentre invece i resti di asgard, berseker eccetera non hanno risvolti sulla trama?

Mi hai dato una pessima notizia, odio rincorrere i corvi :asd:

Ma a questo punto mi ci metterò, mentre invece i resti di asgard, berseker eccetera non hanno risvolti sulla trama?
Non ho detto che devi prenderli :asd:
Ho detto che c'è una cosa nuova nella zona dell'albero. Era per dirti di andare lì, apparirà una nuova missione :asd:
E' che mi scordo sempre i nomi dei regni :sard:

Solo
Vanaheim
Ha una mappa grossa quanto un gioco completo . Cioè sono da ore che giro lì e continuo a scoprire roba .

Ho letto l'artbook in digitale e mi ha molto deluso devo dire. Troppa roba sulle ambientazioni (spesso ripetute) e pochissime su armi, armature e personaggi (che son quelle che preferisco). Il primo secondo me era fatto molto meglio. Per fortuna ho risparmiato i soldi.

Oggi ho fatto una sessione di 6 ore e mezza, 11 ore passate e sono appena arrivato a
Vanaheim
É strepitoso mamma mia, hanno preso GoW 2018 e lo hanno elevato all’ennesima potenza.
L’unica cosa che mi ha fatto storcere il naso
La lunga sessione a Jotunheim con Atreus anche se pure lì un paio di momenti sono stati veramente belli, boss fight contro la nonna di Angrboda specialmente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Madonna ma Vanaheim é enorme, ci ho passato 4 ore e non ho fatto praticamente nulla, giusto concluso la missione principale e due cazzatine secondarie. Praticamente avrebbero potuto fare un God of War 1.5 in attesa di Ragnarok solamente con Vanaheim e Svartlfheim volendo :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Finito, semplicemente meraviglioso.
Dopo aver platinato il primo (unico gioco che abbia mai platinato su ps4) mi appresto a platinare anche questo, perché sì, un capolavoro del genere merita di essere finito e completato nella sua interezza.
Anche se i berseker mi stanno facendo venire i crampi alle mani.

:sos:
dopo aver ucciso

Heimdall/SPOILER]

Non mi è stato droppato nè amuleto nè cimelio di riferimento, impedendomi di prendere il trofeo in riferimento alla raccolta di tutti i cimeli.
Qualcuno sa come risolvere?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro