Felicissimo dell’update… però l’armor iniziale potevano inserirla prima mannaggia a loro 

Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con tutto il bene ma se ancora non si possono saltare i filmati con il cavolo che mi faccio un'altra run.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Non ci sono codici downloadmi sono deciso finalmente a prenderlo perchè al momento non sto giocando a nulla, volevo chiedere:
ci sono codici particolari all'interno del gioco o lo posso cercare tranquillamente usato?
Non ci sono codici download![]()
Fai prima a buttarti sul codice download imhoottimo, allora provo un po' per capire qual è il prezzo più basso in giro
il codice lo si trova sui 20/25 euro, quindi a sto punto la versione fisica sarà sui 35/40
Fai prima a buttarti sul codice download imho![]()
Non c’è nessun punto di non ritorno: dopo la conclusione della storia potrai continuare a girovagare per i regni per completare le cose tralasciate, e in più ci sarà qualcosa di extra.Ragazzi mi sta piacendo molto, e' enorme, e avrei un attimo una cosa da dire, senza spoiler grazie ma come faccio a capire le cose da lasciarmi per endgame, tipo valchirie nel primo?
Il gioco mi dira il classico punto di non ritorno?