PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Felicissimo dell’update… però l’armor iniziale potevano inserirla prima mannaggia a loro :sadfrog:

Ultima modifica:
Con tutto il bene ma se ancora non si possono saltare i filmati con il cavolo che mi faccio un'altra run.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Con tutto il bene ma se ancora non si possono saltare i filmati con il cavolo che mi faccio un'altra run.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Senza-titolo.jpg

Ricordo che qualcuno mi disse che l'armor iniziale, col mantello, non si potesse fare perché poi copriva Mimir.
LOL.
Godo.

Nuovi pattern per i boss endgame :iwanzw:

Comunque la orso tuta ci sta peccato per le compenetrazioni per ascia e lame che sono un po' bruttarellle

mi sono deciso finalmente a prenderlo perchè al momento non sto giocando a nulla, volevo chiedere:

ci sono codici particolari all'interno del gioco o lo posso cercare tranquillamente usato?

mi sono deciso finalmente a prenderlo perchè al momento non sto giocando a nulla, volevo chiedere:

ci sono codici particolari all'interno del gioco o lo posso cercare tranquillamente usato?
Non ci sono codici download :nono:

Non ci sono codici download :nono:

ottimo, allora provo un po' per capire qual è il prezzo più basso in giro

il codice lo si trova sui 20/25 euro, quindi a sto punto la versione fisica sarà sui 35/40

ottimo, allora provo un po' per capire qual è il prezzo più basso in giro

il codice lo si trova sui 20/25 euro, quindi a sto punto la versione fisica sarà sui 35/40
Fai prima a buttarti sul codice download imho :asd:

Ma che cavolo non ricordo perché non avevo tenuto salvataggi, quindi me lo sto ricominciando solo che mi son reso conto ora che i filmati son skippabili solo nel ng+, che stronzata assurda mettere l'opzione solo in quella modalità.

Ragazzi mi sta piacendo molto, e' enorme, e avrei un attimo una cosa da dire, senza spoiler grazie ma come faccio a capire le cose da lasciarmi per endgame, tipo valchirie nel primo?
Il gioco mi dira il classico punto di non ritorno?

Ragazzi mi sta piacendo molto, e' enorme, e avrei un attimo una cosa da dire, senza spoiler grazie ma come faccio a capire le cose da lasciarmi per endgame, tipo valchirie nel primo?
Il gioco mi dira il classico punto di non ritorno?
Non c’è nessun punto di non ritorno: dopo la conclusione della storia potrai continuare a girovagare per i regni per completare le cose tralasciate, e in più ci sarà qualcosa di extra.

Iniziato oggi, primo gioco ps5 e mamma mia, mi sta piacendo un sacco! Soprattutto interfaccia dei menù, e il gioco è più spettacolare che mai! Sono chiuso, oggi e domani sono off da lavoro, stanotte faccio nottata :predicatore:

Dopo 80 ore di Zelda ho pensato che era il momento di intervallarlo con qualcosa e la scelta è ricaduta sul Pelatone :asd:. Vediamo, ho sentito ottime cose sul Combat system. Che modalità consigliate, prestazioni o grafica?

Premetto che il primo per me è il miglior gioco PS4 e della old gen (al pari di BOTW).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro