Arbiter 90
Professionista
- Iscritto dal
- 8 Lug 2006
- Reazioni
- 1,059
86% della storia. Scriverò due righe alla fine, per ora commento con un semplice "masterpiece". Grande SMS.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai controllato anche gli alleati?Salve ragazzi, sto giocando la versione su PS4 Pro.
Credo di essere incappato in un piccolo bug. Quando vado dai fabbri mi spunta sempre un avviso nella sezione armi, ma in realtà non ho nulla da potenziare o acquistare. È successo dopo circa 40 ore di gioco più o menodopo la liberazione di Garm da parte di Atreus e la riconciliazione con Kratos, quindi ho già la lancia
Lascio 2 foto.
Non è una cosa vitale ovviamente ma vi è capitato? È risolvibile? Vi ringrazio.
Visualizza allegato 10117
Post automatically merged:
https://ibb.co/LPZZHgg
Sinceramente non ricordo benissimo, ma non penso sia un bug. Anch’io ricordo che avevo spesso quell’icona, e sembrava che non avessi niente di nuovo. Ma controllando meglio trovavo sempre qualcosa che mi era sfuggito.Salve ragazzi, sto giocando la versione su PS4 Pro.
Credo di essere incappato in un piccolo bug. Quando vado dai fabbri mi spunta sempre un avviso nella sezione armi, ma in realtà non ho nulla da potenziare o acquistare. È successo dopo circa 40 ore di gioco più o menodopo la liberazione di Garm da parte di Atreus e la riconciliazione con Kratos, quindi ho già la lancia
Lascio 2 foto.
Non è una cosa vitale ovviamente ma vi è capitato? È risolvibile? Vi ringrazio.
Post automatically merged:
https://ibb.co/LPZZHgg
Al momento ho solo un alleato, probabilmente il "bug" si è creato quando è cambiato? Il precedente alleato forse aveva un potenziamento che non ho notato rispetto all'attuale che non mi sembra averne.Sinceramente non ricordo benissimo, ma non penso sia un bug. Anch’io ricordo che avevo spesso quell’icona, e sembrava che non avessi niente di nuovo. Ma controllando meglio trovavo sempre qualcosa che mi era sfuggito.
Volevi il dlc di Elden Ring e invece ti becchi prima questoEspansione confermata.
Espansione confermata.
Espansione confermata.
Si allora non è un dlc ma roba alla Miles, godo.Dice che sta al 60% circa e non esce quest'anno.
Godiamo tutti insiemeSi allora non è un dlc ma roba alla Miles, godo.