Per me sono solo quei due i "difetti" da limare.Ti prego. :weird:
Fammi sognare un gioco pieno di Boss e con un Bestiario ricchissimo (uniche vere critiche che ho su GoW2018). Ti prego, non farmi pensare ad un riciclo di assets.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per me sono solo quei due i "difetti" da limare.Ti prego. :weird:
Fammi sognare un gioco pieno di Boss e con un Bestiario ricchissimo (uniche vere critiche che ho su GoW2018). Ti prego, non farmi pensare ad un riciclo di assets.
Mi rifaccio Bannare, e tu mi sostituisci nel caso. Perché le mie coronaria non possono reggere.
Seriamente:
C'era un DLC che avevano in programma ma risultò troppo grosso. Sicuramente quello è stato convogliato nel Ragnarok.
Però un po' di preoccupazione la ho per i Boss. Me la ricordo bene la sparata sui mille milioni di mesi per fare un singolo Boss... E ora il gioco esce nel 2021? (a 3 anni e mezzo dall'1) Boh...
Va be' di Cory mi fido. (e domani confermeranno che lo fa lo stagista)
![]()
Appunto, è tutta roba PS4 convogliata in questo capitoloquindi attenzione che è un attimo farlo uscire anche per PS4
![]()
Assolutamente. Il fatto che dopo metà gioco (anche meno) affronti SEMPRE gli stessi mob e mini boss, e che i Boss fighi siano davvero "pochi" (senza dire il numero esatto, ma lo sappiamo bene).Per me sono solo quei due i "difetti" da limare.
Il martello di Thor. Arriva arrivaAssolutamente. Il fatto che dopo metà gioco (anche meno) affronti SEMPRE gli stessi mob e mini boss, e che i Boss fighi siano davvero "pochi" (senza dire il numero esatto, ma lo sappiamo bene).
Fixate ste cose, aumentate i mondi, mantenete la struttura (con in più nuove armi) = Avrete il mio pene eretto sopra il cielo.
Sì ma perdonami, a sto punto inutile continuare a fare nuove console e continuamo a fare uscire roba solo per PS4
MA speriamo cazzo.....il mio portafogli non chiede altro![]()
![]()
tanto prima o poi si raggiungerà la singolarità videoludica e lì saran cazzìSì ma perdonami, a sto punto inutile continuare a fare nuove console e continuamo a fare uscire roba solo per PS4![]()
Io continuo a sperare che non si dimentichino degli 87 milioni di cristiani su PS3. Magari droppano GoW2018 e Ragnarok anche lì. Tanto basta scalare la RES.Sì ma perdonami, a sto punto inutile continuare a fare nuove console e continuamo a fare uscire roba solo per PS4![]()
Sempre delicato ZazaIo continuo a sperare che non si dimentichino degli 87 milioni di cristiani su PS3. Magari droppano GoW2018 e Ragnarok anche lì. Tanto basta scalare la RES.
GoW2 uscì su PS2 con PS3 già uscita. Si può fare.D'altronde Square il prossimo KH lo fa anche su PS2, fossi in Sony sto Ragnarok lo farei uscire pure lì, so sempre 160 milioni di potenziali acquirenti![]()
Li torneremo indietro, i cross gen verranno fatti tra Playstation 7 e Playstation 1tanto prima o poi si raggiungerà la singolarità videoludica e lì saran cazzì![]()
Be' ma Ryan ha detto che non dobbiamo essere delusi perché tanto i giochi Cross li creano da zero sia su PS5, sia su PS4. Una cosa che suona familiare, devo averla letta in un biscotto della fortuna.Sempre delicato Zaza![]()
Che poi seriamente, capisco la fretta di non voler passare alla next gen o anche semplicemente aspettare il prezzo giusto per le proprie tasche, ma a una certa bisogna cominciare ad accettare la fine di un gen e mettersi il cuore in pace. O qua davvero non si va più avanti
Perché è stato rinviato due volte
Eh ma purtroppo non vuol dire nulla. Naughty Dog li aveva in scadenza su TLOU2 per settembre e il gioco è uscito 9 mesi dopo![]()
Certo ma se non veniva rinviato era pur sempre 5 mesi dopo la scadenzaPerché è stato rinviato due volte![]()
Sinceramente, non ho dubbi che Horizon sia in uscita nel 2021, altrimenti non l'avrebbero nemmeno annunciato, non ne avevano motivo
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
E a 5 mesi da marzo/aprile cadiamo cmq in pieno 2021Certo ma se non veniva rinviato era pur sempre 5 mesi dopo la scadenza
Comunque con le ultime deprimenti news di natura crossgen Horizon sarà per forza molto meno ambizioso di quello che poteva essere only PS5 quindi per carità potrebbero anche farcela per fine 2021
E in caso degli ennesimi rinvii (ormai per niente rari di sti tempi) da autunno 2021 a inzio 2022E a 5 mesi da marzo/aprile cadiamo cmq in pieno 2021![]()
Vabbe, vediamo come si presenta ai TGA e se riescono ad inodorarci la pillola
Horizon lo vedremo prima di quanto ci aspettassimo ora che è stato confermato crossgen. Azzardo un aprile/maggioPerché è stato rinviato due volte![]()
Sinceramente, non ho dubbi che Horizon sia in uscita nel 2021, altrimenti non l'avrebbero nemmeno annunciato, non ne avevano motivo
Sì ma perdonami, a sto punto inutile continuare a fare nuove console e continuamo a fare uscire roba solo per PS4![]()
Marzo aprile secondo me se non era per il covid anche prima.Horizon lo vedremo prima di quanto ci aspettassimo ora che è stato confermato crossgen. Azzardo un aprile/maggio![]()
Stai attento con queste uscite rischi di trovarti zaza che ti aspetta sotto casaGuarda, per me andrebbe benissimoe fottesega della grafica fotorealistica e quant'altro.....sarò strano io ma riuscirei tranquillamente a farmene una ragione e amen, tanto se un gioco è un capolavoro, rimane un capolavoro anche se non è al top di tutta la tecnologia esistente