- Iscritto dal
- 9 Gen 2014
- Reazioni
- 9,596
Non posso farci nulla, vedo Ragnarok vedo 2021 e non ci capisco più nullaKeep your expectations low and you will never be disappointed![]()
Io ci credo

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non posso farci nulla, vedo Ragnarok vedo 2021 e non ci capisco più nullaKeep your expectations low and you will never be disappointed![]()
Lo sapevo, regà questi si sono bevuti completamente il cervello, cacciate a pedate nel culo sto Spencer 2.0ZHUGE SU GoW
:wink:
E' cross-gen, fine.Bisogna chiarire il prima possibile, vi prego.![]()
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Tweet?ma i, tweet è di ieri dopo lo showcase, non c sono novità .asd:
Sto terrosrismo spicciolo fa ridere
Ma lo aveva detto già ieriTweet?
E' un post di ERA di 10 minuti fa, in cui Zhuge ha CHIARITO alla gente che stappava lo champagne per "l'only PS5 confermato da Zhuge", che lui non sa un caxxo. A parte che sia (OVVIAMENTE) un'Esclusiva PS.
Vabbè dai solid non ricominciare. Il tweet appunto non è né una conferma ne una smentita.E' cross-gen, fine.
Ah, e vi ho visti qua oggi a dire che "Zhuge ha confermato", quindi forse non era ben traspirata la cosaMa lo aveva detto già ieri![]()
Questo dilemma mi riporta tremendamente alla memoria titoli come GTA V e Phantom Pain....non proprio 2 giochini eh![]()
Lo sapevo, regà questi si sono bevuti completamente il cervello, cacciate a pedate nel culo sto Spencer 2.0
Lele il punto è che questi fino a ieri dicevano che Miles e Horizon 2 fossero only PS5, questa è la cosa grave.Vabbè dai solid non ricominciare. Il tweet appunto non è né una conferma ne una smentita.
Piú che altro bisognerebbe chiarire sta cosa il prima possibile, e se Sony temporeggia inizia a nascere il dubbio che stanno cercando il modo piú indolore per dirlo.![]()
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk