PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Onestamente fare uscire un titolo di punta come questo, nel 2022, crossgen è una vergogna. Indifendibili a mio modo di vedere, ancora più se ripensiamo a tutti gli slogan sulla importanza delle generazioni
Vabbe dai, non mettiamo il carro davanti ai buoi che il gioco manco ha un nome :asd:
Tra reboot di SH, PS5 retrocompatibile solo con 100 giochi and so on di castelli in aria ne abbiamo costruiti e demoliti fin troppi di recente...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Vabbe dai, non mettiamo il carro davanti ai buoi che il gioco manco ha un nome :asd:
Tra reboot di SH, PS5 retrocompatibile solo con 100 giochi and so on di castelli in aria ne abbiamo costruiti e demoliti fin troppi di recente...

Vabbè sì, ovvio che il discorso si riferisce a se il tutto fosse confermato, il problema è che attualmente non mi stupirei per niente se lo fosse e già questo fa capire che c'è un problema di comunicazione a monte da parte di Sony

Ciao ragazzi, sono uno studente universitario e gamer accanito come voi. Sto facendo una piccola ricerca su di un gioco che amo( e che anche voi amate presumo ahah) che è, per l'appunto, l'ultimo God of war! è un sondaggio veramente breve e lo si può compilare nella lingua che preferite (inglese o italiano), e rappresenterebbe un grosso regalo se quante più persone possibili tra voi riuscissero a dedicargli qualche minuto veloce attraverso una vostra opinione onesta e, perchè no, magari condividerlo con qualcuno che può farlo a sua volta! :D ringraziandovi ancora una volta per il vostro tempo qui sotto vi linko il documento :D

https://forms.gle/1Trbn9SnqzLSpPxU8

Buona giornata!

Dai su va bene essere contenti se sarà cross-gen ma è innegabile che la ps4 sarebbe una grossa palla al piede nello sviluppo di un titolo ps5.

ps4 ha dato tutto a livello di performance e vedere nel 2022 ancora big aaa su quella console non sarebbe il massimo.

Dai su si perculavano gli altri lidi per Halo cross gen e questa politica ma adesso si è contenti se sony fa la stessa cosa.
Ho detto che sono contento? No. Analizzo una situazione, Sony è un'azienda e il ragionamento di Santa Monica è perfettamente coerente e sensato, poi che possa non piacere o no, quanto la ps4 sia una palla al piede, è un altro discorso.

Se parli di Zelda Breath of the Wild è uscito anche su Wii-U quindi cross-gen :asd:

E quindi? Su Wii U ha fatto qualcosa come il 10% delle vendite. E anche se sommassimo la base installata Wii U, non è che uscirebbe chissà cosa.

Eh si 16 milioni contro 20. Gli può proprio leccare le palle :sard:

4 milioni in più con una base installata della metà (infinitamente meno della metà se consideriamo il periodo in cui sono usciti). Il mio punto è pienamente dimostrato comunque: la base installata conta molto poco.

Come fai a "vedere" Ragnarok in un qualsiasi modo se ancora non si ha più di un logo?
Uno spinoff alla miles morales sarebbe già uscito :asd:
Oltre al fatto che è impensabile mettere il Ragnarok in un'espansione

Dai su, non è uno spin off è oltre un anno che lo teasano...
Potrà essere (o non essere) Cross, ma questo è il sequel diretto del ben noto "finale segreto" di GoW2018.

Speriamo comunichino qualcosa presto... O qui non ne usciamo sani di mente :sadfrog:

Per me come news bisogna aspettare il prossimo anno, almeno per questo specifico titolo. Dei TGA non mi fido, non in questo 2020 almeno :asd:
Temo anche io. E ammetto che un po' mi gira il membro. Capisco che servisse per creare hype il suo annuncio, ma è l'unico gioco presentato da Sony senza mostrare alcunché.
Non dico la presentazione del 2016 (favolosa), ma almeno un trailerino :sadfrog:

Speriamo comunichino qualcosa presto... O qui non ne usciamo sani di mente :sadfrog:
Meglio più tardi possibile così si riducono le probabilità che sia cross :trollface:

Però a sto punto dovrebbe essere solo un sequel non più di uno.
Boh, può essere
Dopo ce ne andiamo in Egitto :predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro