PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sul primo, per quanto eccessivo, posso capire

Il secondo punto, invece, non mi sorprende, se già avevano pronti storia, concept e tutto, in più si parla di un Signor studio
Il marketing a GOW non serve poi tanto, venderebbe uno sfacelo pure fosse uscito ieri senza alcun annuncio :asd:

L'ultima cosa che hai detto sarebbe valida quasi per qualsiasi AAA (e non solo), eppure continuano quasi tutti a prendersi decisamente più di un anno di tempo tra annuncio e release.

Ma al TGA si saprà qualcosa?

Ma al TGA si saprà qualcosa?
giphy.gif

L'ultima cosa che hai detto sarebbe valida quasi per qualsiasi AAA (e non solo), eppure continuano quasi tutti a prendersi decisamente più di un anno di tempo tra annuncio e release.
Per me infatti lo sganciano nell'ultimo trimestre 2021 come minimo

Lo condivido per tutti coloro che non vorrebbero vedere Atreus come main character :asd: (tra l'altro ha ricevuto gli apprezzamenti dello stesso Barlog).

Lo condivido per tutti coloro che non vorrebbero vedere Atreus come main character :asd: (tra l'altro ha ricevuto gli apprezzamenti dello stesso Barlog).

Hanno tanto potenziale con Atreus.
E' pur sempre il figlio di Kratos.

Però gli toglierei quelle corna alla Hellboy.. :dsax:

Corna o meno ( che se non erro fanno parte della simbologia di Loki? :hmm:) è il migliore tra gli Atreus delle fanart viste in giro, e di parecchie spanne pure! :bruniii:

Corna o meno ( che se non erro fanno parte della simbologia di Loki? :hmm:) è il migliore tra gli Atreus delle fanart viste in giro, e di parecchie spanne pure! :bruniii:
La chicca sono le lame del caos utilizzate per creare una lancia a due punte. Già mi immagino le figate di combo che si potrebbero fare con un'arma del genere :bruniii:
Post automatically merged:

Mah guarda, secondo me invece ci stanno alla grande :asd:

La chicca sono le lame del caos utilizzate per creare una lancia a due punte. Già mi immagino le figate di combo che si potrebbero fare con un'arma del genere :bruniii:
Post automatically merged:

Mah guarda, secondo me invece ci stanno alla grande :asd:
Se uscisse qualche combo alla Darth Maul morirei

Non ci credo manco se lo vedo.
A meno che non sia a tutti gli effetti cross gen, ma anche lì ho dei dubbi. Io punto ancora sulla primavera 2022.

Non ci credo manco se lo vedo.
A meno che non sia a tutti gli effetti cross gen, ma anche lì ho dei dubbi. Io punto ancora sulla primavera 2022.
Con l'uscita di ps5 nei negozi, ci sta

Non ho capito perché gioite di quel tweet quando a me sembra un palesissimo mettere le mani avanti per dire che il suo gioco potrebbe NON "essere pronto" nel 2021.
Sta praticamente giustificando chi non uscirà nel 2021. E mi chiedo perché.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro