Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tra l'altro uscito su PS2 quando la PS3 era già ampiamente sul mercatoGod of war 2 2007 è stato un perfezionamento totale del primo capitolo sullo stesso hardware... Ed era una dannato capolavoro! State tranquilli
si daiIo nel prossimo mi aspettl viaggi nel tempo e di tornare a
hel
Ma con una boss fight cazzuta e il mondo ampliato![]()
Diciamo che il Valhalla non è considerabile come mondo vero e proprio, è una sorta di Campi Elisi, questa immagine forse può chiarire meglio i dubbi:si daichiedo per chi è più espertoHel, il regno dei Vanir e quello dei nani me li aspetto, Asgard se la terranno per l'ultimo
il Valhalla dove si trova di preciso2:
Mappa molto bella, grazie.Diciamo che il Valhalla non è considerabile come mondo vero e proprio, è una sorta di Campi Elisi, questa immagine forse può chiarire meglio i dubbi:
Poi io non sono un esperto![]()
![]()
Ci puoi scommettere tranquillamente che molte cose le hanno già pronte da quando è uscito il primoSecondo me i presupposti ci sono tutti per uscire a fine 2021 o massimo inizio 2022.... secondo me quando è uscito il primo, molte cose (a parte i "ricicli") li avevano già pronti per il sequel (tipo i mondi bloccati) e magari i tempi di attesa "sembreranno" inferiori
Come ha detto Jaffe, se mamma Sony vuole che esca per natale, uscirà per natale ??Secondo me i presupposti ci sono tutti per uscire a fine 2021 o massimo inizio 2022.... secondo me quando è uscito il primo, molte cose (a parte i "ricicli") li avevano già pronti per il sequel (tipo i mondi bloccati) e magari i tempi di attesa "sembreranno" inferiori
Molto lo scopriremo, se non tutto, all'E3 2021. Addirittura potrebbero, oltre ad un sostanzioso gameplay, indicare anche la data orientativa che non mi stupirebbe fosse entro fine anno.Come ha detto Jaffe, se mamma Sony vuole che esca per natale, uscirà per natale ??
L'e3, per come l'abbiamo sempre conosciuto, penso sia morto quest'estateMolto lo scopriremo, se non tutto, all'E3 2021. Addirittura potrebbero, oltre ad un sostanzioso gameplay, indicare anche la data orientativa che non mi stupirebbe fosse entro fine anno.
Vedremo ma dubito, sopratutto perché siamo ormai in next gen e molti progetti potrebbero essere portati alla luce o definiti in maniera significativa. Il virus ha tagliato le gambe a tutti ma penso, comunque, che non si avrà un grosso calo delle offerte videoludiche.L'e3, per come l'abbiamo sempre conosciuto, penso sia morto quest'estate![]()
No ma io mi riferisco alla fiera in sé come aggregatore. Sono convinto che nel periodo di Maggio/Giugno ci saranno gli eventi di presentazione ma tenuti dalle singole aziende per i cavoli loro, quantomeno le più importantiVedremo ma dubito, sopratutto perché siamo ormai in next gen e molti progetti potrebbero essere portati alla luce o definiti in maniera significativa. Il virus ha tagliato le gambe a tutti ma penso, comunque, che non si avrà un grosso calo delle offerte videoludiche.
Difficilmente si avvicinerà a quei livelli riguardo le boss fight.Io spero in delle boss fight piu variegate ed epiche...forse l’unico semi difetto che ha avuto il primo...non all’altezza per epicità alle migliori dei precedenti e in generale con una media inferiore...cioé gow 3 era allucinante su questo aspetto!
Secondo me lavoreranno di più sulle BF a sto giro, ci vorrebbero BF contro più nemici unici comeDifficilmente si avvicinerà a quei livelli riguardo le boss fight.
Si questo si ma chi aspetta delle boss rush alla God of War 3 resterà deluso.Secondo me lavoreranno di più sulle BF a sto giro, ci vorrebbero BF contro più nemici unici comeil Drago.