PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cory mi pare disse che avrebbe voluto rendere la prima boss fight del gioco ancora più spettacolare, o con altre idee, ma che non potevano implementarle con l'hardware, non so se me lo sono sognato, ergo non è proprio cosi, comunque delle idee sono bloccate, magari non design ma anche solo idee di una sezione e cose cosi, e non è poco.

È quello che ho detto :azz:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Cory mi pare disse che avrebbe voluto rendere la prima boss fight del gioco ancora più spettacolare, o con altre idee, ma che non potevano implementarle con l'hardware, non so se me lo sono sognato, ergo non è proprio cosi, comunque delle idee sono bloccate, magari non design ma anche solo idee di una sezione e cose cosi, e non è poco.
Mi pare se non ricordo male che le avessero tagliate per questioni di budget.

Non è cross gen :pokidance:

Ma non hai intenzione di prendere una 5 ? Hai tempo.
Dopo aver visto i numerosissimi problemi hardware dovrò aspettare una seconda revisione e con la pandemia in mezzo credo dovrò attendere mooooolto tempo... perché aspettare quando ho una bella ps4 li a guardarmi :nev:

Io la comprerei pure ricoperta di escrementi di cani pur di giocarmi God of war su PS5 altro che problemi hardware e aspettare una revisione :shrek:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro